X


Amici 22, Rudy Zerbi demolisce Cricca: “Recitativo e poco autentico”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cricca Amici 22

Rudy Zerbi manda un compito all’allievo e lo mette in discussione: “Chi sei davvero?”

Non si mette benissimo per uno degli allievi di Lorella Cuccarini che, dopo essere entrato con grandi complimenti, adesso sta vivendo un momento di incertezza. Si tratta di Cricca che durante la puntata di domenica aveva già ricevuto delle critiche dal professore. Oggi però il docente di Amici 22 ha rincarato la dose esprimendo tutti i suoi dubbi nella lettera che ha inviato al cantante nella quale ha allegato un compito. In particolare, dopo aver ribadito il fatto che nell’ultima puntata l’allievo non gli è piaciuto per niente, Rudy ha aggiunto:

“Spesso ti trovo recitativo e poco autentico”.

Il professore ha poi spiegato che secondo lui l’allievo sta indossando una maschera per ingraziarsi il pubblico televisivo. “Ma chi sei davvero?” ha concluso il docente.

Cricca replica al docente e incontra la sua insegnante: “Ho sempre cercato la verità”

Dopo essere stato insultato pesantemente da un allievo Rudy Zerbi ha dunque mandato un compito a Cricca. In particolare quest’ultimo dovrà cantare il brano “Aida” di Rino Gaetano. Inizialmente il cantante ha detto di essere contento del compito. Successivamente l’allievo di Amici 22 ha incontrato Lorella Cuccarini, la sua insegnante di riferimento, e le ha detto che effettivamente può essere che nell’ultimo periodo si sia un po’ perso. Poi però ha aggiunto:

“Io ho sempre cercato la verità. Quando canto sento il bisogno di raccontare quello che sono in modo del tutto vero”.

La professoressa di Amici 22 in disaccordo con il collega e difende il suo allievo

Dopo aver saputo del compito di Rudy Zerbi Lorella ha definito quella arrivata a Cricca “una lettera zerbiana”. L’insegnante ha spiegato che secondo lei l’allievo ha una solarità e una freschezza che sono caratteristiche sue e ben venga che ci siano. Probabilmente, sempre secondo Lorella Cuccarini, queste sono dovute anche al vissuto dell’allievo.

“Però io non penso che tu abbia una maschera”

ha continuato la Cuccarini. Quest’ultima ha poi spiegato al suo allievo che adesso lavoreranno per fare uscire le fragilità che lui magari tiene nascoste o fatica a fare uscire. Lui stesso, infatti, ha detto che preferisce far vedere solo le cose belle.