X


Amici 22, Rudy Zerbi smaschera Piccolo G: “Non prendermi per il c*lo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Piccolo G Amici 22

Rudy Zerbi perde la pazienza con il suo allievo: “Quello che dici non ha alcuna logica”

Chiusura con il botto per la prima puntata settimanale del talent che ha visto un faccia a faccia ad alta tensione. Infatti nella puntata del daytime di oggi di Amici 22 Rudy ha convocato d’urgenza Piccolo G nella sala canto. Qui il maestro ha mostrato un filmato in cui l’allievo sembra mettere in dubbio la professionalità e l’onestà di chi lavora nel programma in merito ad alcune clip mandate in onda. Bisogna ricordare infatti che la settimana scorsa è stato mostrato un dialogo notturno tra il cantante e Andre che sparlavano i compagni.

“Quello che dici non ha alcuna logica”

ha detto arrabbiatissimo il professore. E quando l’allievo ha provato a giustificarsi dicendo di aver cambiato idea Rudy non ha voluto sentire ragioni: “Non prendiamoci per il c*lo, il filmato è di 48 ore fa”.

Piccolo G si giustifica con l’insegnante del talent: “Avevo pregiudizi, ma li sto levando”

Vedendo il suo insegnante di riferimento così deluso l’allievo di Amici 22 ha provato a spiegare il suo comportamento. Queste le sue parole:

“Avevo molti pregiudizi. Piano piano, vedendo la professionalità di chi lavora qui dentro, me li sto levando”.

Tuttavia a Rudy Zerbi tale spiegazione non è bastata. A detta dell’insegnante se qualcuno non si fida di un posto, di un contesto e di chi ci lavora, allora non dovrebbe nemmeno andarci.

Interviene la conduttrice di Amici 22: fiumi di lacrime per l’allievo

Dopo aver rimproverato Rudy Zerbi per un gesto inopportuno Maria De Filippi è giunta in collegamento mentre allievo e professore stavano avendo il faccia a faccia. La conduttrice ha invitato Piccolo G a raccontare da dove viene e chi è davvero, sia al suo insegnante che al pubblico. Quest’ultimo è scoppiato in un pianto disperato ed ha spiegato che viene da un paesino dove si respira aria buona. La sua passione per la scrittura nasce dal papà che tutte le mattine si alza alle quattro per leggere e scrivere.

“Ha dedicato tutta la sua vita alla cultura”

ha spiegato l’allievo che un giorno spera di scrivere bene come lui.