X


Anna Falchi, incredibile ciò che è successo: “Sfuggita ad un’aggressione”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi a La vita in diretta

La conduttrice racconta due terribili episodi: “Noi donne rimaniamo soggetti vulnerabili”

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, Anna Falchi intrattiene il pubblico di Rai2 con I fatti Vostri, insieme al collega Salvo Sottile. Un ruolo nel quale Anna è stata confermata dopo la scorsa stagione andata benissimo. Raccontandosi in un’intervista a cuore aperto sul quotidiano Il Giornale la Falchi parla anche di tematiche importanti, come il cat calling o le molestie subite dalle donne. A tal proposito rivela di avere sempre con sé, in borsa, una bomboletta spray anti-aggressione. La conduttrice spiega:

“Noi donne rimaniamo dei soggetti vulnerabili. Non si sa mai in chi potremmo imbatterci. Meglio essere pronte al peggio. Io stessa in passato sono sfuggita a due tentativi di aggressione”.

Anna Falchi parla del rapporto con il collega di Rai2: “Feeling speciale”

Nel corso dell’intervista la conduttrice dedica poi uno spazio all’avventura che attualmente la vede impegnata nelle mattine di Rai2. In questo progetto lavorativo così importante come quello de I Fatti Vostri, che richiede soprattutto un impegno quotidiano e costante, Anna può contare sulla spalla di Salvo Sottile con il quale traspare sintonia e complicità. Il loro sodalizio professionale sembra funzionare alla perfezione e il pubblico ha apprezzato la loro conduzione. Sul collega la Falchi dice:

“E’ un giornalista completo. Con lui c’è un feeling speciale e ci divertiamo tantissimo”.

A tal proposito aggiunge poi che a volte quando gli prende la ridarella insieme non riescono più a smettere.

Il lato nascosto della conduttrice di Rai2: “Uno dei grandi successi della mia vita”

Considerata una delle donne più belle d’Italia Anna Falchi, che ha parlato dell’ex compagno, nella sua lunga e diversificata carriera ha fatto tantissimi progetti lavorativi in ambito televisivo e cinematografico. Tuttavia oltre al mondo dello spettacolo Anna ha sempre portato avanti anche gli studi. In particolare in un momento molto impegnativo della sua carriera la Falchi ha deciso lo stesso di dedicarsi allo studio, riprendendo il percorso universitario che aveva precedentemente interrotto, ed ha conseguito la laurea in Letteratura con indirizzo artistico.

“Lo considero uno dei grandi successi della mia vita”

conclude la conduttrice.