X


Bella Ma’, Pierluigi Diaco in lacrime: “Orgoglioso di fare questa televisione”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco in lacrime a Bella Ma'

Pierluigi Diaco si commuove fino alle lacrime nel suo talk: “Lasciatemi dire una cosa”

La puntata di oggi di Bella Ma’, giovedì 27 ottobre, è stata molto forte e toccante per via dei temi trattati. L’argomento principale, infatti, è stato la depressione e tutto ciò che ne deriva nella vita di tutti i giorni. Al termine della trasmissione, poi, sono state mostrate due toccanti testimonianze dei ‘concorrenti’ del programma che hanno colpito tutti in primis il conduttore che in lacrime ha voluto fare una sua riflessione personale:

“Lasciatemi dire una cosa, la televisione è un mezzo strano, in cui sento spesso dire la mia verità la tua verità ma quando la verità c’è il pubblico a casa lo capisce.”

Bella Ma’, il conduttore confessa piangendo: “Orgoglioso di fare il mio mestiere così”

Pierluigi Diaco nella puntata di oggi del suo talk si è commosso fino alla lacrime volendo puntare l’attenzione sul suo modo di fare televisione rivelando che c’è differenza tra raccontare storie con il cuore e farlo solo in cerca di audience ed ascolti. Infatti, il conduttore con la voce rotta ha aggiunto:

“Quando i cuori parlano io penso che questa cosa sia la testimonianza migliore che un professionista, una persona che fa il mio mestiere da tanti anni è orgoglioso di fare, televisione al servizio di storie degli altri.”

Ospite della puntata di oggi è stata Mietta che ha fatto delle scioccanti confessioni sul suo passato.

Il talk di Rai2 inizia a crescere negli ascolti: la puntata di ieri totalizza il 3% di share

In questa stagione televisiva Rai2 ha rivoluzionato il suo palinsesto puntando su programmi nuovi con volti già noti. Tuttavia l’esperimento non è riuscito visto il debutto non eccellente di molte trasmissioni. È il caso anche di Bella Ma’ che è partito con una media di ascolti al di sotto delle aspettativi pari a meno del 2% di share. Puntata dopo puntata, però, il talk di Pierluigi Diaco sta crescendo negli ascolti, complice anche il cambiamento di formula in quanto in ogni puntata c’è un ospite diverso, di recente per esempio si è detto amareggiato Andrea Roncato, che non solo concede delle lunghe intervista ma partecipa attivamente a giochi ed alla discussione dei temi di giornata. La puntata di ieri, infatti, ha totalizzato 253.000 spettatori pari al 3%.