X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni fino a giovedì 2 novembre 2022

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Oroscopo
foto branko nuovo oroscopo

Oroscopo Branko weekend e settimana: le previsioni dal 28/29 ottobre al 2 novembre 2022

Anche questa settimana l’astrologo ha dato le sue previsioni sull’ultimo numero del magazine Chi ponendo le sue attenzioni sul primo gruppo di segni zodiacali consultabili qui di seguito.

ARIETE: i nati sotto questa stella che stanno cercando l’amore è bene che vi facciate sotto perchè c’è la concreta possibilità che troviate l’anima gemella.

TORO: tutto bene in amore amore, nell’amicizia e con i vostri affetti più cari. Andrà tutto liscio come l’olio anche per quanto riguarda le vostre finanze.

GEMELLI: è un periodo che siete un pochino stressati. Purtroppo state vivendo un momento di estrema agitazione per voi che vi sta togliendo il sorriso. Arriveranno giorni più felici.

CANCRO: avete in sospeso ancora un conto da saldare. Ecco pare che questo canta vada saldato in quest’ultimo periodo.

Branko, oroscopo della prossima settimana fino a giovedì 2 novembre 2022: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi ha poi dato le due previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sul successivo eruppi di segni zodiacali.

LEONE: vi sentirete in obbligo nei confronti della vostra famiglia. Qualche problemino di troppo con il vostro coniuge.

VERGINE: alle signore single nate sotto questa stelle tenete bene gli occhi aperti perché un uomo dello scorpione può far breccia nel vostro cuore.

BILANCIA: stiano bene attente le donne di questo segno che cercano l’amore della vita perchè questo potrebbe essere il momento giusto.

SCORPIONE: aspettatevi novità importanti nei prossimi giorni sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro.

Oroscopo di Branko settimanale dal 28/29 ottobre al 2 novembre 2022: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Branko su Chi ha infine dato le sue previsioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: la situazione che state vivendo in questo periodo è un po’ strana. Difatti non avete certezze a cui appigliarvi.

CAPRICORNO: state vivendo un periodo bellissimo. Quindi vivetevi il momento e cogliete ogni occasione che vi capita a tiro.

ACQUARIO: tutto sta andando per il meglio, ma attenzione perchè nella prima metà del prossimo mese vivrete un periodo di blackout.

PESCI: siete innamorati e anche molto amati. Godetevi questo periodo. Bene anche il lavoro.