X


Buongiorno mamma 2, Raoul Bova anticipa: “Colpi di scena ogni minuto”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Raoul Bova, spoiler sulla seconda stagione della fiction: “Guido sarà arrestato”

Una delle fiction di Canale5 più seguite e amate della scorsa stagione televisiva è stata Buongiorno mamma con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La seconda stagione andrà in onda la prossima primavera ma il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è andato a curiosare sul set per avere qualche anticipazione in anteprima. La famiglia Borghi composta da Guido, Anna e i quattro figli ha ancora tanto da raccontare. Nell’ultima puntata della prima stagione c’è stato un colpo di scena. Grazie a un flashback si è capito perché Anna è finita in coma e non si è più risvegliata: aprendo la porta di casa si è trovata davanti Maurizia Scalzi, amica dell’infanzia che credeva essere morta in un incendio. Raoul Bova ha svelato cosa succederà nella seconda serie:

“Il mistero s’infittisce. Ci saranno tante sorprese che riguardano i figli di Guido e Anna. Lui affronterà mille difficoltà, stavolta la prova sarà dura visto che sarà anche arrestato”.

L’attore di Buongiorno mamma rivela: “Aspettatevi un nuovo colpo di scena ogni minuto”

Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova (che ha gelato la compagna Rocìo) hanno lavorato insieme non solo sul set di Buongiorno mamma ma anche su quello di Don Matteo. L’attore dice che è incredibile lavorare con la collega perché a seconda del personaggio che deve interpretare cambia talmente tanto che sembra sempre di incontrarla per la prima volta. Anche nella seconda stagione di Buongiorno mamma Guido sarà al capezzale di Anna ma, anticipa,

“Aspettatevi un nuovo colpo di scena ogni minuto, vedrete un continuo capovolgimento di fronte. Inizialmente sembra tutto confuso ma poi ogni cosa trova il suo posto”.

Maria Chiara Giannetta rivela: “Ancora una volta vedrete che si tratta di una serie particolare”

La protagonista femminile di Buongiorno mamma è Maria Chiara Giannetta che interpreta la moglie di Guido finita in coma. Rivela l’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni: “La storia si muove tra il 1990 e il 2013. Ancora una volta vedrete che si tratta di una serie particolare”. L’appuntamento con la seconda stagione di Buongiorno mamma è per la primavera del 2023 su Canale 5.