X


Carolyn Smith, amaro sfogo: “Considerati come cittadini di secondo grado!”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith messaggio

Ballando con le stelle, giurata svela cosa la infastidisce: “Non si tiene conto della nostra categoria”

Sabato prossimo, 29 ottobre, Carolyn Smith siederà nuovamente sul bancone della giuria dello show di ballo di Rai1 pronta a commentare con giudizi tecnici e competenti le esibizioni dei vari concorrenti. La coreografa e ballerina britannica, inoltre, ha concesso una lunga intervista a Vanityclass.it dove si è duramente sfogata svelando che cosa la infastidisce di più in assoluto:

“Purtroppo, a volte, i ballerini e gli insegnanti di danza vengono considerati quasi cittadini di secondo grado. Bisognerebbe invece tenere conto che la nostra categoria, insieme ai cantanti, ai musicisti e ad altri artisti riempie le piste e i palchi!”

Aggiungendo che trova fastidioso anche quando le chiedono che lavoro faccia oltre Ballando, essendo il programma solo la punta dell’iceberg del suo mestiere.

Carolyn Smith si bilancia sul cast dello show: “Milly Carlucci è stata magica”

La Smith è giurata di Ballando con le stelle sin dal 2007 ed in tutte queste edizioni ha dato prova di correttezza e professionalità verso tutti i concorrenti. Ed infatti durante l’intervista alla domanda su chi fosse la sua coppia preferita non si è sbilanciata: “Sono un giudice federale e non mi esprimo in tal senso perché va contro l’etica professionale.” Mentre invece ha voluto elogiare il lavoro della padrona di casa sui concorrenti:

“Detto questo posso confermare che anche quest’anno Milly Carlucci è stata magica e ha creato un cast di concorrenti eterogeneo, trovo che nel cast ci siano concorrenti molto colti…Sono un arricchimento personale, persone dalle quali ho molto da imparare.”

La giurata dello show svela un progetto cui è molto legata: “Sensual Dance Fit non è un semplice corso di danza”

Il tumore al seno che l’ha colpita negli anni scorsi e tutto ciò che ne è derivato hanno spinto Carolyn Smith fondato Sensual Dance Fit, con lo scopo di aiutare le donne a riscoprire la loro femminilità. Durante l’intervista la giurata ha spiegato meglio di cosa si tratta: “Un percorso di crescita personale straordinario che aiuta tutte le donne non solo a trovare coordinazione nei movimenti, ma ad entrare in contatto con loro stesse e con il loro potenziale nascosto. Non è un semplice programma di fitness e nemmeno un semplice corso di danza, ma un insieme di movimenti non volgari.”