X


Chi l’ha visto, stasera 26 ottobre: il giallo senza fine di Domenico Manzo

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 23 settembre

Anticipazioni sulla puntata in onda questa sera del programma condotto da Federica Sciarelli

Anche oggi, 26 ottobre, come tutti i mercoledì, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto, che vedremo sul terzo canale della Tv di Stato in diretta a partire dalle 21.20, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nell’appuntamento odierno? Dalle anticipazioni che stanno circolando in rete da qualche ora, apprendiamo che si tornerà su uno dei casi più trattati negli ultimi due anni, ossia la scomparsa di Domenico Manzo, il pensionato del quale si sono perse le tracce in una sera di gennaio nella provincia di Avellino, allontanandosi dalla sua abitazione durante la festa di compleanno della figlia più grande.

Chi l’ha visto? Nella puntata in onda stasera spazio anche alla morte di Lisa Gabriele

Non solo il mistero di Domenico Manzo: nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi anche del mistero di Lisa Gabriele, altra vicenda ampiamente trattata in passato. Lisa a quanto pare non si è uccisa e dopo diciassette anni dalla sua morte è arrivata la svolta, poiché un ex poliziotto con il quale la ragazza aveva una relazione clandestina, è stato arrestato per il suo omicidio. Lisa, lo ricordiamo, viveva a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, e il suo assassino ha simulato un suicidio. Una lettera anonima arrivata negli ultimi anni, però, ha guidato gli inquirenti conducendoli sulla strada della verità: la vittima è stata soffocata con un cuscino.

Federica Sciarelli e gli altri casi della puntata del suo programma in onda oggi in prima serata

Infine, nella prossima puntata di Chi l’ha visto si cercherà di fare luce anche sulla scomparsa di Antonio, un dipendente dell’ospedale di Giugliano, alle porte di Napoli, da tutti conosciuto con il soprannome di ‘Cerottino’: cosa gli è successo? Come nella scorsa puntata e in tutti i mercoledì precedenti, non mancheranno infine appelli urgenti, richieste di aiuto e segnalazioni di persone che si trovano in difficoltà. Per tutto il corso della diretta il pubblico potrà inoltre interagire direttamente con la redazione tramite i social, via email o telefonicamente.