X


Giulia Salemi, confessione su mamma Fariba: “Mi usava per mettersi in luce”

Scritto da , il Ottobre 9, 2022 , in Gossip
Foto Fariba Tehrani Giulia Salemi

La influencer rivela gli scontri con la madre Fariba Tehrani: “Mi sarebbe piaciuta una complice, non una persona che mi usava”

Da qualche settimana Giulia Salemi ha ripreso posizione al GF Vip. Il reality ha contribuito in maniera decisamente significativa alle fortune della influencer, che si è raccontata nel corso di una intervista al settimanale Confidenze, tornando a scavare nel suo passato. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha ripercorso le varie tappe della sua prestigiosa carriera, che però ha visto nascere anche delle divergenze con persone a lei molto vicine, come la mamma Fariba Tehrani. La influencer, parlando alla rivista, ha fatto una confessione risalente a qualche anno fa:

Quando ho fatto il GF Vip per la prima volta mia mamma è diventata una protagonista dei salotti televisivi. Era ingombrante e ci siamo scontrate, a me sarebbe piaciuto avere una complice e non una persona che mi usava per mettersi in luce

Giulia Salemi ricorda: “Sono partita di casa senza una lira e ho fatto strada”

Negli ultimi anni la influencer, arrivata seconda a Miss Italia nel 2014, è stata protagonista di una versa e propria ascesa. La partecipazione al GF Vip nel 2018 l’ha lanciata in maniera definitiva verso il successo e nel corso dell’intervista rilasciata a Confidenze Giulia Salemi ha ricordato il cammino percorso in questi anni, oltre ai sacrifici necessari: “Se ripenso alla ragazzina sfigata partita da Piacenza senza un euro in tasca mi dico che ho fatto un bel po’ di strada” – ha ammesso la influencer voltandosi indietro – . Ma la vera felicità è arrivata con Pierpaolo”.

La nuova vita con il fidanzato

Non poteva mancare ovviamente un passaggio dell’intervista di Giulia Salemi sul suo Pierpaolo Pretelli. I due vivono una intensa storia d’amore da quasi due anni e sono sempre più innamorati, come dimostra un gesto speciale dello showman che ha colpito al cuore la influencer nei giorni scorsi. Intervistata da Confidenze, Giulia ha ricordato il primo impatto con il modello lucano: “Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha fatto sentire bella, desiderata. Mi piaceva perché mi sembrava spaesato com’ero stata io”. Oggi i due invece corrono verso le nozze.