X


Ida Platano piange. Riccardo Guarnieri la attacca: “Giocavi sulla mia pelle”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano piange

Il cavaliere napoletano svela un retroscena sull’ex della sua amica: “E’ scoppiato in lacrime”

Ancora una volta a movimentare la puntata del dating show pomeridiano di Canale 5 è stata Ida Platano. Quest’ultima non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’ingresso in studio di Caterina e Biagio, una coppia nata nel programma. Successivamente è intervenuto Armando Incarnato, che riferendosi a Riccardo Guarnieri ha svelato:

“Negli occhi di quell’uomo l’amore c’è, lo vedo. Lui è arrivato e stava facendo notare che lei è quella sbagliata, le ho detto lasciala in pace, è scoppiato in lacrime, e gli ho detto ma ti piace ancora, sei innamorato di lei?”.

Lo storico protagonista del trono over si sfoga e attacca la parrucchiera: “Sminuisce sempre”

Armando Incarnato nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, ha dato questo consiglio a Riccardo Guarnieri su come comportarsi con Ida Platano: “Se ti piace non ci puoi fare niente, accetta il fatto che ti piace e comportati in un altro modo, quello che hai fatto prima è brutto, arriva un altro uomo e la perdi per sempre”. Lo storico protagonista del trono over si è sfogato attaccando la parrucchiera:

“Mi sono ritrovato a piangere davanti a lui. Quando si parlava di stima avrei fatto una qualsiasi cosa per lei, mi sarei fatto in quattro, sminuisce sempre, cerca di mantenere quello che c’è stato, adesso si legge una strafottenza nei tuoi occhi che è una cosa pietosa, non sono pentito di quello che c’è stato”.

Ida Platano perde la pazienza: “Non ci sto più a questi giochetti!”

La parrucchiera è sbottata, facendo sapere di non credere alle parole del suo ex che ieri ha attaccato duramente: “Non ci sto più a questi giochetti!”. E’ intervenuto Alessandro Vicinanza ammettendo: “Penso che lui sia innamorato di lei, l’unica persona che oggi temo nei suoi riguardi è lui, quando faccio un passo indietro è perchè vedo lei che dice determinate cose”. Lo storico protagonista del trono over si è scagliato contro l’amica di Gemma Galgani: Tu giocavi sulla mia pelle. Non sono mai stato apprezzato. Una lettera scritta con le lacrime mi è stato detto chi te l’ha suggerita”. Sempre il diretto interessato quando Armando gli ha chiesto nuovamente se è innamorato della sua ex, ha affermato: “No! Ti ho dato la risposta più giusta, quando ripenso a certe cose mi emoziono”.