X


Ilary Blasi-Totti, indiscrezione bomba: “Lei ha in mente qualcosa di grosso”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Gossip
foto ilary blasi francesco totti sitcom

“Mossa a sorpresa da usare al momento giusto”: bomba di Nuovo Tv su Ilary Blasi

Una volta se si parlava di Francesco Totti e Ilary Blasi solitamente si avevano gli occhi a cuore e il sorriso stampato sul volto al pensiero di una coppia dedita all’amore e alla famiglia. Purtroppo però le favole non esistono e anche la loro si sta trasformando in una sorta di guerra dei Roses dato che le indiscrezioni che fioccano da ogni dove sono incredibili. L’ultima l’ha voluta lanciare Nuovo Tv nel suo ultimo numero attualmente in edicola dove scrive quanto segue: “Lei ha in mente qualcosa di grosso, una mossa a sorpresa da usare al momento giusto”. Di che mossa si tratterà?

Francesco Totti non dorme sonni tranquilli: “Si aspetta l’attacco”

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto sognare milioni di fan ed erano un po’ una sorta di coppia reale d’Italia. Peccato che alla fine sia andata com’è andata ovvero malissimo: si sono lasciati e ora è in atto una battaglia legale per il mantenimento dei figli. Lui vive sereno con Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, ma come scrive il sopracitato settimanale “Non dorme sonni tranquilli” e il perché è presto detto: “si aspetta l’attacco” a sorpresa da parte della sua ex moglie nonché madre dei suoi tre figli.

Divorzio Totti-Blasi, le voci parlano chiaro: rivelazioni scottanti sul loro matrimonio

Sempre il settimanale fa sapere che certe voci di corridoio parlano chiaro: presto potrebbero arrivare delle rivelazioni scottanti sul matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma di quali rivelazioni si sta parlando? Ebbene a parlare potrebbe essere l’ex re dei paparazzi ovvero Fabrizio Corona, che si era scontrato durante un Grande Fratello Vip con l’allora padrona di casa ovvero Ilary Blasi, e poi c’è Flavia Vento, che è tornata a parlare di Francesco Totti dicendo che presto o tardi si aspetterà delle scuse per non essere stata creduta anni e anni fa. Insomma, pare proprio che non ci sarà pace per questa famosa coppia scoppiata in malo modo quest’estate e che ora terrà banco per via di un divorzio tutt’altro che facile, con la speranza che tutta la verità salti fuori una volta per tutte.