X


Lino Guanciale, incredibile: sul set di Sopravvissuti ritrovata una persona speciale

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Sopravvissuti Lino Guanciale

Cosa è accaduto durante le riprese della fiction del primo canale

Per Lino Guanciale girare la nuova fiction Rai Sopravvissuti non è stata solo una questione professionale. A mettersi di mezzo c’è stato anche il cuore, non più di tanto a livello amoroso, ma sempre di sentimenti si parla. Questo perché nelle riprese della serie l’attore originario di Avezzano ha riabbracciato un attore che oltre a essere un collega nella vita è un amico di vecchia data. Parliamo di Fausto Maria Sciarappa, che a distanza di tempo ha avuto l’onore di tornare a recitare a fianco di Lino proprio in Sopravvissuti, dove però interpreta un personaggio che ha una storia con la moglie fittizia di Guanciale, Syiria. Intervistato dal settimanale Dipiù Tv l’artista si è detto particolarmente felice: “Sono molto orgoglioso di aver girato Sopravvissuti, sul set ho ritrovato un mio amico di vecchia data, Lino Guanciale” ha confessato l’attore.

Fausto Maria Sciarappa ricorda un retroscena con Lino Guanciale

Girare Sopravvissuti ha aperto la scatola dei ricordi di Fausto Maria Sciarappa. L’apprezzato attore, che oltre a prendere parte alla serie innovativa di Rai1 vanta un curriculum di tutto rispetto, ha voluto evidenziare una similitudine tra la serie è La porta rossa, progetto in cui i due hanno recitato insieme. Sciarappa ha rievocato tra le pagine a Dipiù TV cosa è accaduto su un altro set condiviso con l’amico del cuore Lino Guanciale: “Una scena simile a quella di Sopravvissuti l’abbiamo girata in un’altra fiction La porta rossa, nella quale abbiamo lavorato gomito a gomito”.

L’amico di Lino Guanciale confessa: “Ecco quando mi sono avvicinato allo spettacolo”

Tra i tanti attori protagonisti della fiction Rai Sopravvissuti Fausto Maria Sciarappa occupa un ruolo di primaria importanza, proprio sul set in cui ha ritrovato l’amico Lino Guanciale. Come rivelato dal settimanale Dipiù TV, l’artista ha rievocato gli inizi di carriera nel mondo dello spettacolo: “Mi sono avvicinato al mondo dello spettacolo da grande, quando avevo 30 anni. Appena terminati gli studi liceali infatti avevo iniziato a lavorare per un’agenzia di trasporti”. Intanto, per i fan della serie Sopravvissuti è in arrivo un colpo di scena decisamente sorprendente.