X


Marco Bellavia, racconto shock a Verissimo: “Sanguinavo come un pazzo”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Verissimo
Foto Marco Bellavia Verissimo

L’ospite di Verissimo ricorda un momento della sua infanzia: “Mi hanno messo sette punti”

Dopo tante settimane di attesa finalmente Marco Bellavia è arrivato nel popolare programma del weekend di Canale5 per raccontare la verità su quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. E’ stata però anche l’occasione per raccontare Marco come uomo, come padre del suo adorato figlio Filippo, e come personaggio televisivo. Una delle passioni più grandi di Marco, che ha trasmesso anche a suo figlio, è la bicicletta. Su come sia nata questa passione Marco ha spiegato che quando era piccolo è inciampato proprio grazie ad una bici ed è caduto facendosi molto male.

“Sanguinavo come un pazzo, mi hanno messo sette punti”

ha ricordato Marco.

Marco Bellavia spiega cos’è successo nel reality: “Disequilibrio emotivo”

Tra i tanti argomenti affrontati Marco ha dedicato grande spazio alle vicende che l’hanno visto protagonista al Grande Fratello Vip nelle scorse settimane. Gli atteggiamenti da bulli degli altri concorrenti, uniti alla poca empatia provata nei confronti del compagno di viaggio, non hanno fatto altro che provocare un malessere sempre più forte nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam.

“Ho avuto un problema mio di disequilibrio emotivo, anche perché ho dormito poco”

ha spiegato Marco. Quest’ultimo ha detto che non avendo l’orologio, e con le luci sempre accese, ha faticato molto a capire quante ore stesse dormendo. Così alla fine si sentiva ubriaco, fuori dal mondo e con la testa staccata dal corpo.

Una nuova vita tra progetti e possibili ritorni: l’annuncio a Verissimo

Anche se l’esperienza nel reality di Canale5 non è andata come Marco sperava il peggio sembra essere passato. Infatti Marco Bellavia, che ha ricevuto le scuse da parte di un’ex concorrente, ha rassicurato tutti sul fatto di stare bene. Adesso Marco guarda avanti con due priorità. La prima è Filippo, suo figlio, la seconda è il ritorno in televisione. Bellavia nel corso dell’intervista non ha nascosto infatti la voglia di tornare a fare televisione. Ma c’è anche un altro progetto in cantiere: Marco ha appena finito di scrivere il suo libro. Quest’ultimo sarà un aiuto, secondo Marco, per molte persone perché parlerà di come poter vivere meglio.