X


Milly Carlucci, scoop su cast Ballando: “Promesse da due conduttrici Mediaset”

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Massimo Beranardini e Milly Carlucci a Tv Talk

Ballando con le stelle, Barbara D’Urso e Maria De Filippi nel cast? La conduttrice rompe il silenzio

Una nuova puntata dello show di ballo del sabato sera di Rai1 andrà in onda questa sera a partire dalle 20.25 circa. La conduttrice Milly Carlucci, tuttavia, è stata ospite nella puntata di oggi di Tv Talk in cui senza freni si è sbilanciata su coppie in gara, giuria ed ospiti ma soprattutto ha fornito un clamoroso scoop. Uno degli analisti in studio, infatti, le ha chiesto se dopo l’invito alle due note conduttrici negli anni scorsi è cambiato qualcosa. La conduttrice, senza sbilanciarsi troppo, ha ammesso che le trattative continuano ma non spedite:

“Ho ricevuto vaghe promesse ma per ora sono stata sedotta ed abbandonata.”

Non è escluso quindi che Barbara D’Urso e Maria De Filippi, più avanti, possano partecipare a Ballando

Gabriel Garko infortunato gravemente, salta la sua partecipazione? Carlucci: “Non lo sappiamo”

Mai come quest’anno i concorrenti di Ballando con le stelle sono vittime di infortuni durante le prove ed imprevisti vari. Attualmente a rischiare di dove dire addio prima del dovuto al programma sono ben quattro coppie in gara, Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca, Ema Stokholma con Angelo Madonia, Iva Zanicchi con Samuel Peron e Gabriel Garko con Giada Lini. Quest’ultimo si è infortunato seriamente e la conduttrice, ospite nel programma di Massimo Bernardini ha rivelato:

“Come sta lo scopriremo tra poco, capiremo come sono le possibilità che lui possa scendere in pista…”

Inoltre ha anche aggiunto di averlo corteggiato per averlo nel suo show sin dalla prima edizione ma per ben 17 anni l’attore ha sempre rifiutato. Adesso che si era convinto purtroppo si è infortunato dopo poche puntate.

Milly Carlucci possibile giurata in un talent? Lei frena: “Sarei noiosa”

Infine alla conduttrice di Ballando con le stelle è stato chiesto se, in futuro, vorrebbe partecipare come giurata in un talent. “Il ruolo da giurata non mi appartiene, empatizzerei troppo con i concorrenti e sarei noiosa.” ha frenato la conduttrice che poi ha anche confessato come nonostante sia ormai una conduttrice navigata che ha condotto moltissime trasmissioni nella sua carriera, poco prima di entrare in scena è sempre emozionata ed ha sempre un nodo in gola.