X


Oggi è un altro giorno, Luisella Costamagna spiazza: “Scappai di casa a 4 anni”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

Luisella Costamagna sconvolge Serena Bortone: “Scappata di casa a 4 anni”

Ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata odierna è stata la giornalista e concorrente di Ballando con le stelle. La Costamagna si è sbilanciata anche sulla sua vita privata, sull’amore che da trent’anni la lega al compagno e sulla sua infanzia contraddistinta da un padre autoritario.

“Mia madre non era severa, mio padre era autoritario. Io terza dopo due figli maschi andavo a tagliarmi i capelli dal barbieri…pensa che a 4 anni sono scappata di casa!”

ha svelato la Costamagna senza dilungarsi nei dettagli. Poi ha aggiunto di aver perso suo padre da giovanissima, a soli 21 anni, e che lo stesso destino un mese prima era toccato al compagno Dario Buzzolan: “Credo che anche quello ci abbia fatto trovare. Ci eravamo appena conosciuti ed è morto suo padre e questo doppio lutto ci ha unito ancora di più.”

Ballando con le stelle, come sta la concorrente dopo l’infortunio: “L’infiammazione c’è ancora”

Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno, Luisella Costamagna ha parlato della sua esperienza nello show di Milly Carlucci, rivelando come sta dopo l’infortunio:

“Sto meglio dopo un giorno di riposo. L’infiammazione ce l’ho ancora, ma va meglio.”

Sabato scorso la giornalista ha annunciato il ritiro proprio per il suo dolore sia al ginocchio che alla caviglia che di impediva non solo di ballare ma banalmente persino di stare in piedi. Poi il calore del pubblico in sale e l’incoraggiamento da parte della giuria, soprattutto di Carolyn Smith ed Alberto Matano le hanno fatto cambiare idea. Ma cosa succederà nella prossima puntata? “Per la prossima puntata ragioniamo di ora in ora” ha confessato la Costamagna.

Oggi è un altro giorno, la giornalista glissa sull’assenza del suo ballerino: che fine ha fatto Pasquale La Rocca?

Al di là dell’intervista, Serena Bortone ha fatto notare a Luisella Costamagna un caso singolare: “C’è un interrogativo ‘ballerino missing'” La giornalista però ha glissato limitandosi solo a dire: “Esiste, esiste e lotta insieme a me.” Senza spiegare i motivi dell’assenza del suo maestro di danza a Ballando con le stelle Pasquale La Rocca.