X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (2-3 ottobre): i segni top e flop

Scritto da , il Ottobre 2, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Ariete dorato

Paolo Fox svela le previsioni dei primi segni dello zodiaco

Come continuerà la prima settimana di ottobre? Scopriamolo con l’oroscopo del 2-3 ottobre stando al suo Stellare:

ARIETE: nell’aria c’è del nervosismo. Momento migliore per darsi da fare. Domani ci vorrà pazienza in amore. Situazione professionale interessante.

TORO: amore più forte del solito. E’ possibile ripartire sul lavoro. Domani situazione sentimentale di recupero. Importante fare investimenti sulla casa.

GEMELLI: attendere prima di arrivare a conclusioni affrettate è la soluzione migliore. Chi può dar loro una mano non andrà sottovalutato. Domani perplessità da superare. Mercurio inizia un transito interessante.

CANCRO: periodo difficile per l’amore. Lavoro troppo difficile da programmare. Domani Luna in opposizione. Serata sottotono e lavoro non facile da gestire.

Oroscopo del 2-3 ottobre 2022 secondo l’astrologo di Rai2: cosa dicono le stelle

Si prosegue con le previsioni del giorno e domani per i successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: attenzione ai rapporti interpersonali. Progetti favoriti da Giove. Domani vorranno farsi notare da qualcuno. Una proposta di collaborazione non è da escludere a priori.

VERGINE: Venere porta bene all’amore. Potranno farsi valere sul lavoro. Domani nuovi incontri da non sottovalutare. Bella notizia in arrivo.

BILANCIA: sentimenti tornano protagonisti. Nuovi incontri favoriti. Domani una promessa diventerà una certezza. Bella proposta in arrivo.

SCORPIONE: Luna favorevole. Possono muoversi subito per risolvere un problema. Domani conviene anticipare i tempi in amore. Sono pronti a scalare la vetta sul lavoro.

Cosa dicono le previsioni del giorno e domani? L’oroscopo per amore-lavoro-fortuna

Infine cosa dice l’oroscopo di oggi e domani per quanto riguarda gli altri segni dello zodiaco per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale:

SAGITTARIO: cambiamento importante in atto. Complicazione da superare facilmente. Domani incertezza sentimentale. Possono fare qualcosa di più sul lavoro.

CAPRICORNO: prudenza in amore. Momento giusto per mettere a punto i nuovi progetti. Domani importanti i nuovi incontri. Alcuni dovranno risolvere dei problemi.

ACQUARIO: dedicare più tempo all’amore è consigliabile. Non c’è possibilità di cambiare lavoro. Domani stelle interessanti insieme alla Luna. Dubbi economici.

PESCI: bella emozione in più. Giornata da gestire con cautela. Domani non tutto sarà semplice in amore. Attenzione al nervosismo imperante.