X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 29-30 ottobre: le previsioni amore-lavoro

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox diretta

Paolo Fox, quante stelle per i primi segni? Le previsioni di oggi e domani

Si inizia, come sempre, dal primo gruppo di quattro segni secondo l’oroscopo del 29 e 30 ottobre tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: rivangare certe situazioni non aiuta anche perché è un periodo interessante per progettare. Domani Venere in opposizione. Possono imporre una decisione.

TORO: evitare di mettersi nei guai è una cosa fondamentale. Devono staccare la spina. Domani devono prepararsi a un fine mese difficile. Non devono farsi prendere dal panico.

GEMELLI: con questa Luna opposta è Meglio non mettere troppa carne al fuoco. Domani Luna non più in opposizione. Possono trovare nuovi spunti.

CANCRO: meglio non fare scelte impulsive, ma il consiglio resta quello di riposare di più. Domani bella carica di sensualità. Non devono mettersi contro qualcuno.

Previsioni degli altri segni: tanti pianeti dissonanti per il Leone

E gli altri segni come vivranno oggi e domani secondo le previsioni? Scopriamolo subito con le stelle del weekend:

LEONE: certe coppie non vorranno buttare alle ortiche il loro amore. Piccola problematica professionale. Domani Sole, Mercurio e Venere dissonanti. Sono sotto pressione.

VERGINE: Luna ancora favorevole. Potranno ottenere risultati sul lavoro. Domani Venere molto interessante. Possono prendersi una giusta pausa.

BILANCIA: non dovranno cadere nelle inutili provocazioni. Si sentono molto ansiosi. Domani qualcosa non andrà in amore. Non devono discutere con gli altri.

SCORPIONE: si chiude con Venere negl segno. Evitare sforzi eccessivi. Domani Mercurio nel segno. Possono fare una proposta interessante sul lavoro.

Oroscopo del 29 e 30 ottobre: grandi complicazioni per il segno dell’Acquario

Infine gli ultimi segni come se la passeranno dal punto di vista amoroso e professionale? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: le stelle premiano l’azione. Bella carica di vitalità. Domani incontri da non sottovalutare. Devono riprendere quota lentamente.

CAPRICORNO: amore favorevole. Dovrebbero recuperare un po’ di soldi. Domani incontro da non sottovalutare e soprattutto i nuovi progetti.

ACQUARIO: piccole e grandi complicazioni difficilmente gestibili. Devono lottare sul lavoro. Domani meglio fare attenzione ai particolari. Venere contro.

PESCI: possono recuperare terreno in famiglia. Momento di lieve tensione. Domani cielo molto fertile per l’amore. Hanno ricevuto delle belle risposte sul lavoro.