X


I Fatti Vostri, l’Oroscopo di Paolo Fox: le stelle per il week-end

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox i fatti vostri oroscopo

Oroscopo fine settimana a I Fatti Vostri: quante stelle per i segni?

Torna il consueto spazio dedicato all’Oroscopo di Paolo Fox nel corso della puntata odierna de I Fatti Vostri. Oggi venerdì 28 ottobre l’esperto di astri ha rivelato l’andamento dello zodiaco, assegnando un numero di stelle da due a cinque in base al periodo, tutto relativo a questo week-end. Questi i primi segni analizzati da Fox:

GEMELLI: due stelle per voi, non siete al top ma in una pausa di riflessione. C’è chi dovrà spostarsi di più.

LEONE: anche per voi due stelle, dovrete essere piuttosto cauti perché si rischiano delle discussioni di troppo.

ARIETE: tre stelle, avete Giove attivo, prima o poi vi porterà una conferma o un bell’incarico. Domenica la confusione regnerà sovrana anche in casa.

CAPRICORNO: tre stelle, non vi siete mai fermati un attimo. Impegnatevi nella ricerca di un amore.

Paolo Fox, le stelle per i segni di mezzo

Proseguendo poi l’esperto di astri ha spiegato l’andamento per un altro gruppo di segni, intervenendo a I Fatti Vostri su Rai2. L’astrologo ha rivelato a I Fatti Vostri quante stelle hanno raccolto per questo fine settimana i segni che andremo ora ad elencarvi:

SAGITTARIO: tre stelle, se stressate troppo il vostro organismo rischiate di andare in tilt. Buone giornate per i sentimenti.

SCORPIONE: quattro stelle, ogni lasciata è persa per voi. Siete governati da Marte, se vi piace qualcuno che vi guarda con sospetto ma non è convinto è lì che vi intrigate. Spese per la casa

BILANCIA: quattro stelle, ci sono persone che vi remano conto e hanno cercato di imporsi su di voi, avete rapporti complessi con Toro, Leone e Acquario.

ACQUARIO: quattro stelle, dovete recuperare i punti persi in passato, la gelosia non deve fare parte della vostra vita.

L’ultimo gruppo

Dopo aver presentato la classifica della settimana a I Fatti Vostri qualche giorno fa, Paolo Fox ha svelato quali sono i segni che hanno raccolto il maggior numero di stelle:

CANCRO: cinque stelle, sono giorni importanti e con un bel cielo.

PESCI: cinque stelle, le persone sensibili rischiano di essere travolte dai sentimenti, bisogna un po’ adattarsi. Dimenticate chi vi ha fatto il male.

VERGINE: cinque stelle, sfruttate la Venere che vi farà vivere meglio l’amore.

TORO: cinque stelle. Il week-end produrrà un effetto clamoroso, domenica recupererete dalle fatiche.