X


Oroscopo settimana Simon & the stars 24-30 ottobre: previsioni Citofonare Rai2

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Oroscopo
foto Oroscopo Simon & the stars

Le ultime previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars

Oggi torna l’appuntamento come ogni domenica con l’Oroscopo di Simon & the stars. Il noto astrologo rimette mano alla propria rubrica nel corso della trasmissione condotta da Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai2. Il video della nuova puntata è già disponibile sulla piattaforma streaming RaiPlay e si riparte dalle previsioni della scorsa settimana, che per l’esperto di astri hanno visto prevalere la Bilancia, in un momento particolarmente fortunato. Molto bene anche i Gemelli, l’Acquario e il Sagittario, che per Simon hanno completato le prime quattro posizioni la passata settimana. Banche anche Leone e Pesci, mentre non è un periodo particolarmente semplice per l’Ariete, secondo l’astrologo comunque in ripresa. Qualche tensione anche per il Capricorno negli ultimi tempi.

Come andranno le cose nei prossimi giorni secondo l’esperto

Partendo dalle previsioni della scorsa settimana, Simon & the stars ha poi dovuto rinunciare all’appuntamento con i telespettatori sull’andamento dello zodiaco per quanto riguarda la settimana 24-30 ottobre. Questa mattina infatti Simona Ventura, intervenuta sul proprio account Instagram, ha annunciato l’annullamento della puntata prevista oggi di Citofonare Rai2: “Per il protrarsi dello speciale TG2 questa mattina Citofonare Rai2 non andrà in onda. Ci vediamo la settimana prossima” – ha scritto la conduttrice taggando poi la collega di viaggio Paola Perego e il programma appunto.

Gli ospiti che avrebbero dovuto presentarsi a Citofonare Rai2

Ovviamente visto che la puntata del format condotto da Simona Ventura e Paola Perego è slittato alla prossima settimana stessa sorte è toccata all’oroscopo di Simon & the stars, saltato e con i fan dunque rimasti a bocca asciutta. Tra gli ospiti annunciati per la puntata di oggi domenica 23 ottobre era prevista la presenza della simpatica attrice partenopea Tosca D’Aquino. Poi a seguire Max Giusti, attore e conduttore, in scena con la versione teatrale de “Il Marchese del Grillo”. Per l’occasione anche il divulgatore culturale Massimo Cannoletta avrebbe avuto un ruolo nella puntata di Citofonare Rai2. Consueto spazio dedicato ad Antonella Elia e Valeria Graci confermato invece, con entrambe che faranno ritorno la prossima settimana con il resto della truppa sul secondo canale. Tutto pronto al ritorno.