X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso riprende un ospite: “Non m’interessa”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 24ottobre

Ospite spiazza la conduttrice in diretta: “I tg hanno detto cose false”

Giorni fa c’è stato un grosso incendio in una palazzina in provincia di Catanzaro. Purtroppo un’intera famiglia è stata distrutta in quanto ci sono state tre vittime. Oggi da Barbara d’Urso sono intervenuti in diretta i parenti per chiedere aiuto e giustizia:

“Abbiamo bisogno di aiuto, hanno perso tutto…Tre bimbi sono morti, vogliamo giustizia…”

Ad un certo punto ha preso la parola uno di loro, lasciando basita la conduttrice di Pomeriggio 5. Il motivo? Ha parlato di un fatto di cronaca legato a suo figlio, che niente c’entra con questo, tanto che anche la stessa giornalista gliel’ha fatto presente seduta stante: “Questa però è un’altra cosa…”

Barbara d’Urso stoppa immediatamente l’ospite: “Non so di cosa stai parlando e non m’interessa”

Successivamente ha preso la parola la presentatrice di Pomeriggio Cinque, che non ha nascosto il suo spaesamento per l’uscita del suo ospite:

“Vabbè scusami Saverio…Scusami Saverio…Scusa ancora…Io non so davvero ciò di cui stai parlando…”

Tuttavia l’ospite ha continuato a cercare di dire la sua su questa faccenda che ha tirato fuori improvvisamente. La presentatrice, la quale al momento è rimasta senza prime serate su Canale 5, ha però stoppato definitivamente l’ospite asserendo di non essere al momento interessata alla questione: “Scusami non so di cosa stai parlando e neppure m’interessa…” Quest’ultima ha poi ribadito di averli accolti in trasmissione solo per dare loro una grossa mano: “Io sono qui per farvi fare un appello…Di cosa avete bisogno?”

La conduttrice riprende i suoi ospiti: “Non parlate tutti insieme”

Gli ospiti hanno poi iniziato a parlare gli uni sopra gli altri non facendo capire granché né al pubblico a casa né tantomeno a Barbara d’Urso, che evidentemente spazientita ha chiesto loro di darci un taglio:

“Non parlate tutti insieme…Scusatemi…Se fate così a casa non capiscono…Io devo far capire in due parole quello di cui avete bisogno…”

La signora ha quindi chiesto immediatamente scusa ben capendo l’errore commesso. Successivamente gli altri ospiti hanno elencato ciò di cui hanno bisogno i loro parenti, visto che al momento non hanno più niente: “Non hanno più niente…Hanno perso tutto…Chiedo aiuto a te Barbara…” E quest’ultima ha quindi fatto un appello di buon cuore a tutti gli spettatori a casa.