X


Barbara d’Urso, grande delusione: “Perchè le hanno tolto la prima serata?”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dolore

La conduttrice senza una prima serata, telespettatrice protesta: “Non è giusto”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla di Tv con i lettori. Tra questi una di loro ha voluto scrivergli un’email in cui ha espresso il suo più totale dissenso per il fatto che quest’anno a Barbara d’Urso non abbiano affidato alcuna prima serata, o almeno fino a questo momento:

“Non riesco però a capacitarmi del perché Mediaset le abbia tolto la prima serata…Si, l’anno scorso ha condotto La pupa e il secchione, e quest’anno? Rivoglio Live – Non è la d’Urso…”

Successivamente la telespettatrice di Roma ha anche rivelato che la presentatrice riesce sempre a metterla di buon umore: “Riesci a farmi compagnia…”

Barbara d’Urso, il suo collega non ha alcun dubbio: “Prima o poi tornerà in prima serata”

Il giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver letto l’email della lettrice di Nuovo, ha subito voluto rassicurarla sul fatto che prima o poi Barbara d’Urso, che venerdì scorso a Pomeriggio Cinque ha intervistato Gegia, tornerà in prima serata con una sua trasmissione:

“Prima o poi Barbara d’Urso tornerà in prima serata…Le ricordo che ha già condotto La pupa e il secchione show qualche mese fa…”

Successivamente ha però escluso il ritorno di Live Non è la d’Urso: “Il ritorno del suo Live credo sia del tutto improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi…”

Ascolti Pomeriggio Cinque: la conduttrice di avvicina al suo competitor

Si segnala inoltre che la puntata di venerdì scorso in cui ha intervistato Gegia la popolare presentatrice Barbara d’Urso si è avvicinata molto al suo competitor rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta. Difatti nella presentazione è stata seguita da 1 milione e 372 mila spettatori a casa con il 15.02%, mente nel programma vero e proprio ha ottenuto 1 milione e 623 mila spettatori e il 15.84% di share. Matano è invece stato seguito da 1 milione e 849 mila telespttatori con il 16.83% di share. La d’Urso ha sì perso la sfida degli ascolti, ma ha chiuso in bellezza con risultati di tutto rispetto, tanto che la presentatrice ha ringraziato tutti sui social per il caloroso affetto.