X


Pomeriggio 5, ospite sconvolge Barbara d’Urso: “Dici cose orribili”

Scritto da , il Ottobre 3, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 3ottobre

Pomeriggio Cinque, ospite lo confessa in diretta: “La facevano prostituire”

E’ andata in onda oggi su Canale 5 la prima puntata settimanale del rotocalco pomeridiano condotto da Barbara d’Urso. E nella prima parte del programma ha intervistato un uomo, che ha avuto modo di conoscere bene la ragazza scomparsa Marzia Capezzuti. Si segnala che gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta sulla famiglia. Oggi questo ospite ha fatto clamorose rivelazioni in diretta su tutta questa faccenda, lasciando basita la conduttrice. Cosa ha detto? Ha dichiarato che il fratello della ragazza scomparsa pare la picchiasse perchè doveva prostituirsi:

“Questa ragazza era segregata in casa…Il fratello picchiava Marzia, che si doveva prostituire…La picchiavano per i soldi…Fratello e sorella…”

Dichiarazioni fortissime che hanno fatto calare il gelo in studio.

Barbara d’Urso senza parole dopo la confessione choc: “Stai dicendo cose orribili”

La conduttrice di Pomeriggio 5 è poi intervenuta, non facendo mistero di essere rimasta davvero sconvolta nell’ascoltare questa clamorosa confessione:

“A parte il fatto Paolo che stai dicendo cose di una gravità assurda…Orribili…Ovviamente ti prendi tutte le responsabilità di ciò che stai dicendo…Io non ci posso credere…”

La presentatrice partenopea, che giorni fa ha svelato un curioso retroscena, ha poi chiesto nuovamente all’ospite se davvero ha visto questa ragazza picchiata dal fratello. E quest’ultimo ha confermato senza colpo ferire: “Si, la picchiava il fratello…E sono intervenuto…Un giorno è poi scappata di casa e l’hanno ripresa alla stazione e l’hanno picchiata lì…Poi l’hanno segregata…” Una storia davvero incredibile e drammatica, che ha tolto il fiato alla d’Urso.

Pomeriggio 5, la presentatrice in estrema difficoltà: “Devo riprendermi”

Una volta che Barbara d’Urso ha finito di intervistare l’ospite si è rivolta al pubblico a casa, non facendo mistero di essere davvero in difficoltà a proseguire la puntata perchè ciò che ha appena ascoltato è stato tremendo:

“E’ stato un pomeriggio un po’ forte per me, diciamo…Devo riprendermi…Non mi aspettavo onestamente tutte queste cose, sperando non siano vere…”

Successivamente ha chiesto scusa ai suoi ospiti perchè purtroppo il tempo da dedicare loro non è molto: “Chiedo scusa ai miei ospiti…Non so se avete ascoltato la diretta che ho fatto prima…Io sono ancora scioccata…Non so secrederci…”