X


Stefano De Martino, vita con Belen Rodriguez: “Ci sono cose che m’inibiscono”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Gossip
foto Stefano De Martino a Tv Talk

Belen Rodriguez al centro del gossip, parla il marito: “Sono molto inibito”

Oggi Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. In questa circostanza il popolare conduttore ha parlato del suo successo alla guida di Stasera tutto è possibile e del suo ritorno imminente alla guida della trasmissione Bar Stella. Ad un certo punto il giornalista gli ha fatto presente che poco tempo fa ha rivelato di sentirsi come uno zio per la figlia di sua moglie, che ha avuto con Antonino Spinalbese, cogliendo l’occasione per domandargli come vive il fatto che la sua esistenza sia tipo una soap in cui è costretto sempre a riflettere molto bene prima di parlare in pubblico. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha nascosto che in effetti non è così facile, anche perchè su ogni cosa che dicono viene fatto del sensazionalismo:

“Sono molto inibito, io mi rendo conto che ogni volta che io e Belen ci esponiamo su un tema che per chiunque altro sarebbe banale, diventa un titolo…”

Successivamente ha rivelato di ritenere legittimo che i giornali si siano chiesti che rapporto può avere con la sorella di suo figlio.

Stefano De Martino fa un importante chiarimento: “Io e mia moglie non ci confrontiamo sulle interviste”

La giornalista del portale web FanPage.it ha poi chiesto al conduttore di Stasera tutto è possibile se si confronta con sua moglie Belen Rodriguez sulle dichiarazioni da fare su argomenti un po’ delicati. Ed il presentatore, che giorni fa ha perso la pazienza con due ospiti in diretta Tv, ha subito voluto precisare che non si è mai confrontato con la showgirl su ciò che bisogna dire o meno nelle interviste, anche perché entrambi sono persone pensanti:

“Non è che stiamo lì ogni sera a interrogarci come rispondere a certe domande…Certo, alcuni temi, proprio per questa distorsione che spesso avviene, diventano tabù…”

De Martino, nonostante sia ben consapevole che il gossip faccia parte del gioco, non ha fatto mistero di provare una certa inquietudine tutte le volte che ne diventa protagonista.

Il conduttore sulla sua villa a Marechiaro precisa: “Non l’ho acquistata”

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare della villa che Stefano De Martino ha preso nel quartiere forse più ricco di Napoli. E quest’ultimo ha tenuto immediatamente a chiarire a FanPage.it che la suddetta villa non l’ha acquistata, ma paga l’affitto:

“Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare…”

E nel momento in cui il giornalista ha chiesto se a Napoli vorrà viverci in futuro o passare solo una vacanza, il marito di Belen Rodriguez ha rivelato che l’unica cosa certa è che vorrà passarci gli ultimi giorni della sua vita: “Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli…”