X


Tale e Quale Show: chi ha vinto, classifica ed imitazioni della 6^ puntata

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Antonino (Loredana Bertè) vince di nuovo! Classifica completa della 5^ puntata dello show

Per la terza volta in cinque puntate a vincere Tale e Quale Show è stato Antonino Spadaccino nei panni di Loredana Bertè. La vittoria, visto il livello della puntata, non era scontata essendoci state moltissime imitazioni ottime. Al secondo ex equo del podio, poi, si sono posizionati Rosalinda Cannavò nei panni di Madame e Gilles Rocca in quelli di Franco Califano. La classifica completa della 5^ puntata dello show di Carlo Conti continua al quarto posto con Elena Ballerini, al quinto con Claudio Lauretta ed al sesto con Andrea Dianetti ed al settimo con Valentina Persia, ottavo ex equo per Valeria Marini ed Alessandra Mussolini, nono per Samira Lui e fanalini di coda anche questa volta Paolantoni e Cirilli aiutati da Biagio Izzo per impersonare i Tre Tenori.

Tale e Quale Show, anticipazioni 6^ puntata: tutte le imitazione del 4 novembre

La 5^ puntata dello show di Carlo Conti ha visto vincitore Antonino Spadaccino nei panni di Loredana Bertè. Nella prossima, invece, che andrà in onda venerdì 4 novembre gli 11 concorrenti si cimenteranno con le imitazioni di nuovi artisti italiani e stranieri. Nel dettaglio Rosalinda Cannavò sarà Anna Oxa; Antonino imiterà Bruno Mars; Samira Lui sarà invece Kaoma. E poi ancora Paolantoni&Cirilli dovranno cimentarsi con Amedeo Minghi e Mietta; Elena Ballerini imiterà Maria Callas e Alessandra Mussolini sarà Sabrina Salerno e Jo Squillo. Gilles Rocca sarà Francesco Renga; Andrea Dianetti Irama e Valeria Marini Madonna. Infine Claudio Lauretta sarà Bobby Solo.

Vince Antonino con l’imitazione di Loredana Bertè: Cristiano Malgioglio lo stronca

Puntata intensa e divertente quella di questa sera di Tale e Quale Show, vinta da Antonino. Loretta Goggi è scoppiata in lacrime per un ricordo mentre Carlo Conti ha commesso una gaffe. Malgioglio, invece, poco prima aveva stroncato l’imitazione del vincitore .