X


Tale e Quale Show, vince Antonino: classifica ed imitazioni 2^ puntata

Scritto da , il Ottobre 1, 2022 , in Musica
foto Anonino a Tale e Quale Show

Antonino vince la prima puntata dello show di Carlo Conti: podio e classifica

La prima puntata di questa nuova edizione di Tale e Quale Show ha visto vincitore Antonino. Il giovane cantante ex allievo di Amici si è aggiudicato il primo posto del podio con l’imitazione riuscitissima sia nell’aspetto che soprattutto nella voce di Marco Masini con il brano Ti innamorerai. Il podio, poi, prosegue con al secondo posto Gilles Rocca nei panni di Ultimo con I tuoi particolare ed al terzo Rosalinda Cannavò nei panni de La rappresentante di lista con Ciao Ciao. La classifica poi continua con, nell’ordine, Claudio Lauretta, Alessandra Mussolini, Samira Lui, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Valentina Persia, Paolantoni e Cirilli, ed infine ultima classificata Valeria Marini.

Tale e Quale Show, anticipazioni della seconda puntata: tutte le imitazioni

La prima puntata dello show di Carlo Conti è stata vinta da Antonino. Venerdì prossimo andrà in onda la seconda ed il conduttore ha svelato le imitazioni di tutti gli undici concorrenti. Si parte con Rosalinda Cannavò che imiterà Elodie, Claudio Lauretta, invece, sarà Pino Daniele. E poi ancora Andrea Dianetti sarà Gianni Morandi. Il trionfatore della prima puntata Antonino vestirà i panni di Tom Walker, Valeria Marini sarà Cher, Elena Ballerini Antonella Ruggero, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli saranno Rupaul ed Elton John. Ed infine Alessandra Mussolini sarà Loredana Berté, Samira Lui Rihanna, Gilles Rocca Tiziano Ferro e Valentina Persia Giusy Ferreri.

Cristiano Malgioglio commette una gaffe durante la votazione: “Voto Lista d’attesa”

C’è stato spazio anche per una gaffe nella puntata di oggi di Tale e Quale Show con Cristiano Malgioglio che nel votare Rosalinda Cannavò anziché dire La Rappresentante di Lista l’ha nominata ‘Lista d’attesa’ generando risate ed ilarità in studio mentre Giorgio Panariello, reduce da una battuta sulla Mussolini, lo ha punzecchiato: “Voto Lista della spesa.”