X


Tommaso Zorzi si difende dalle critiche: “Basta giudicare!”, il duro sfogo

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Gossip
Foto Tommaso Zorzi furioso

Il famoso influencer preso di mira dopo la rottura con il ballerino: arriva la sua replica

Nelle scorse ore non è sfuggito il durissimo sfogo di Tommaso Zorzi sui social, dopo la fine della relazione con il ballerino Tommaso Stanzani. Il famoso conduttore e influencer a uno dei tanti utenti che l’ha accusato di non star affatto soffrendo provocandolo, ha risposto con queste parole:

Basta giudicare le emozioni degli altri. Ho detto basta giudicare le emozioni degli altri perchè tu non sei gli altri, tu sei tu”.

Un utente della rete scatena la reazione dell’ex gieffino che sbotta: “Hai rotto i tre quarti”

Di recente sono circolate le voci della rottura tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. L’ex gieffino è stato preso di mira sui social, visto che parecchi utenti della rete non perdono l’occasione per attaccarlo. Un follower ha scatenato la reazione del conduttore, per averlo criticato dopo che si è mostrato spensierato in dei video su Instagram. Il diretto interessato ha attaccato il famoso influencer dicendogli: “Beh, complimenti. Si vede come stai male e stai soffrendo, buffone!”. La replica del 27enne non si è fatta attendere, dato che si è difeso seppur con la sua solita ironia:

“E come fai a sapere come sto io, non lo puoi sapere. Puoi solo tirare ad indovinare e sicuramente sbagli. Hai rotto i tre quarti“.

Ci sono anche tanti fan in difesa dell’ex concorrente del GF Vip, e tra i commenti non sfuggono: “Ha perfettamente ragione, solo lui sa quello che prova”, “Pensare ai cavol* vostri no, sempre fare congetture della vita degli altri”.

Tommaso Zorzi stufo di dare spiegazioni sulla sua sfera sentimentale: “C’è arroganza”

In questi giorni l’ex gieffino ha fatto capire che lui e il ballerino non stanno insieme, poichè oltre a un video che lo vede protagonista è spuntato un nuovo gossip. L’infuencer è stato ripreso in una discoteca di Milano mentre bacia un altro ragazzo, dimostrando che lui e l’ex allievo di Amici non sono più una coppia dopo all’incirca due anni d’amore. Di recente inoltre ai microfoni di FanPage.it, il conduttore ha detto di essere stanco di dover dare spiegazioni sulla sua situazione sentimentale:

“Vorrei che parlasse il lavoro e non la sfera privata. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.