X


Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati: spunta un nuovo gossip

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Gossip
foto tommaso zorzi stanzìni rottura

Finita tra Tommaso Stanzani ed il suo compagno: il gesto social non lascia più dubbi

In questi ultimi giorni è circolata online l’indiscrezione inerente ad una presunta rottura tra Tommaso Zorzi ed il suo compagno storico. Al momento però nessuno dei due ha confermato o smentito tale illazione. Tuttavia c’è da segnalare che proprio nella giornata di ieri è stato pubblicato sui social un video del conduttore e volto ufficiale di Discovery baciare uno sconosciuto in una discoteca non lasciando più alcun dubbio sul fatto che non stia più insieme al ballerino. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto poco fa la fanpage Pipol Gossip ha rivelato che le foto dei due insieme sui rispettivi profili instagram sono magicamente scomparse: “Arriva l’ennesima conferma, le foto insieme sono scomparse dai rispettivi profili social…”

Tommaso Zorzi ha tradito la fiducia del suo compagno? L’ultimo gossip

Successivamente la fanpage instagram Pipol Gossip, sempre in questo post pubblicato poco fa, ha anche svelato un altro succoso retroscena sull’ormai ex coppia composta da Tommaso Stanzani e il popolare conduttrice di Discovery, che è finito al centro del gossip in questi ultimi giorni. Di cosa si tratta? In pratica la suddetta fanpage ha rivelato di essere venuta a conoscenza che la rottura tra i due sarebbe da imputare proprio a quest’ultimo, che avrebbe tradito la fiducia del giovane ballerino ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: “Noi possiamo rivelarvi che è stato proprio Zorzi a tradire la fiducia di Stanzani…”

Il conduttore non ci sta e sbotta: “Basta parlare della mia vita privata”

Si segnala che proprio pochissimi giorni fa Tommaso Zorzi ha anche rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. In questa circostanza gli è stato chiesto della sua relazione con Tommaso Stanzani. Tuttavia il conduttore ha preferito subito tagliare corto, asserendo di preferire parlare della sua carriera sulla rampa di lancio:

“Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata…Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto…”

Difatti il ragazzo ha detto chiaramente di non credere debba rendere conto a nessuno di come va o non va la sua storia con il ballerino: “C’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste…”