X


Vincenzo Malinconico, Lina Sastri sul privato: “Ho fatto una grande rinuncia”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Lina Sastri oggi è un altro giorno

Lina Sastri si confessa a cuore aperto: “Ecco qual è la più grande rinuncia della mia vita”

Giovedì scorso nella seconda puntata di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, ha fatto il suo esordio il personaggio di Assunta, detta Ass, che ha il volto dell’amata ed apprezzata attrice napoletana. E quest’ultima ha concesso una lunga intervista al magazine Gente dove oltre a fornire delle piccole anticipazioni sulla fiction si è confessata a cuore aperto rivelando qual è stata la più grande rinuncia dovuta al suo mestiere:

“A me mancano molto i figli. Vivere una famiglia se sei donna e fai l’attrice è più difficile. Non ho avuto la fortuna di incontrare il compagno della vita e creare una famiglia. Ho avuto altre fortune.”

Anticipazioni Vincenzo Malinconico, l’attrice svela: “Assunta è burbera e per nulla simpatica”

Durante l’intervista al settimanale sopra menzionato, Lina Sastri ha descritto meglio il suo personaggi di Assunta in Vincenzo Malinconico, chiarendo subito che è molto diversa da lei:

“Ha avuto una figlia da giovanissima. Non è materna e protettiva ma è una donna indipendente, intelligente e sportiva. Un po’ burbera, per niente simpatica, molto diretta e dice quello che pensa.”

Ass è l’ex suocera del protagonista, che ha il volto del bravissimo attore Massimiliano Gallo. Paradossalmente la donna ha un rapporto più complice e di stima con l’ex genero che non con la figlia, l’attrice infatti ha aggiunto: “C’è un’amicizia profonda tra di loro. Lui sa ascoltare, la prende per quello che è, non polemizza mai. Sono due opposti che trovano un punto di incontro.” Di recente l’attrice ospite da Serena Bortone ha svelato altre anticipazioni sulle prossime puntate di Vincenzo Malinconico, si scoprirà cosa nasconde Ass.

L’attrice fa una confessione privata: “Cerco di accettare il tempo che passa”

Si è conclusa con una confessione sul suo privato l’intervista di Lina Sastri al magazine. L’attrice, dopo aver rivelato che la sua musa è stata la madre, ha descritto in che momento della sua vita si sente: “Fisicamente sono stanca, per il resto cerco di accettare il tempo che passa e tutto quello che accade con equilibrio anche se io equilibrata non lo sono mai stata.”