X


Viola come il mare, anticipazioni ultima puntata: Viola in grave pericolo

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Viola come il mare Francesca Chillemi

Cosa succederà nella sesta puntata di venerdì 6 novembre

Giunge a conclusione la serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi, prodotta da Lux Vide, che nelle ultime settimane ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale5. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola come il mare rivelano grandi colpi di scena ma anche la resa dei conti per quanto riguarda i protagonisti. In particolare nella prossima puntata Viola dovrà fare i conti con la delusione nei confronti di Don Andrea che con il suo comportamento, ovvero un vero e proprio rifiuto, farà soffrire profondamente la giornalista. Per provare a distrarsi da quanto accaduto Viola si butterà a capofitto sul lavoro e si concentrerà su un nuovo caso su cui indagare. In particolare si tratterà di un uomo che sta cercando la figlia scomparsa, Dalila, un caso che a livello personale coinvolgerà tantissimo Viola.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola come il mare: i sospetti del protagonista

Il caso su cui si metterà ad indagare Viola Vitale sembrerà avere qualche collegamento con la morte di Farah che continuerà a fare soffrire Francesco Demir e a fargli sentire forti sensi di colpa. Intanto proprio l’ispettore Capo Francesco Demir continuerà le sue indagini sul caso del traffico di esseri umani e inizierà a convincersi che in Polizia possa esserci una talpa. Un ruolo molto importante nella vita di Demir lo avrà Turi, interpretato da Giovanni Nasta che ha raccontato il suo rapporto con Can Yaman nato proprio durante le riprese.

Come finirà la serie tv: Viola Vitale in pericolo

Mentre Francesco Demir sarà ad un passo dalla svolta nell’indagine sul traffico di esseri umani Viola si metterà nei guai. La giornalista infatti durante la sua ricerca scoprirà una verità molto dolorosa e si sentirà male fisicamente e mentalmente. Questo dolore non farà che aggravare la sua malattia e la costringerà a ricorrere ai farmaci e alle cure mediche. Nell’ultima puntata di Viola come il mare, infine, la protagonista si ritroverà coinvolta in una serie di eventi che la porteranno ad incontrare la persona sbagliata che la metterà in serio pericolo. Sottoposta ad un terribile ricatto Viola avrà un’unica speranza: che Francesco arrivi in tempo.