X


Viola come il mare, l’attore di Turi rivela: “Can Yaman? Ha sofferto”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Viola Come Il Mare Turi e Francesco Demir

Can Yaman e il retroscena del collega: “Io sono più desiderato di lui dalle donne”

Tra poche ore andrà in onda la quinta e penultima puntata di Viola come il mare e cresce l’attesa per il finale della serie tv di Canale5 targata Lux Vide. Oltre al rapporto tra Francesco Demir e Viola Vitale c’è un altro aspetto che ha catturato il pubblico. Ovvero il rapporto tra Demir e Turi D’Agata, interpretato da Giovanni Nasta, che ha rilasciato un’intervista su KosmoMagazine.it. La sintonia tra i due attori è evidente e si riflette anche nei loro amatissimi personaggi, tanto che la loro coppia è stata definita la vera rivelazione della serie. Parlando di Can l’attore ha scherzato:

“Lui ha sicuramente sofferto questo fatto che io sono più desiderato di lui dalle donne. Scherzo eh, che poi si arrabbia e non è proprio il piccoletto di casa”.

L’attore di Turi D’Agata (Giovanni Nasta) racconta il rapporto con i due protagonisti

Nel corso dell’intervista l’attore di Viola come il mare spiega che all’interno del cast si è creato un clima da famiglia. In particolare lui ha legato molto con Francesca Chillemi e Can Yaman e rivela di aver imparato qualcosa da entrambi. Per quanto riguarda la Chillemi Giovanni la descrive come una donna intelligente, ironica e molto sensibile. Con lei è rimasto un rapporto anche al di fuori delle telecamere e le chiede consigli su questioni sia lavorative che personali. Su Can invece l’attore dice:

“E’ un fratello grande per me. Un partner in scena e nella vita. In tutti questi mesi ci siamo donati e cresciuti a vicenda, ci siamo raccontati tante cose e ci siamo capiti nel profondo”.

Non solo Viola come il mare: tutti i prossimi progetti dell’attore

In attesa di scoprire cosa succederà nella quinta puntata della serie tv l’attore ha raccontato quali saranno i suoi prossimi progetti. Oltre a fare provini su provini Giovanni Nasta confessa di scrivere molto spiegando che proprio la scrittura è sempre stata una sua passione al pari della recitazione.

“Mi piacerebbe diventare un bravo sceneggiatore. Quest’anno ho scritto il primo film che uscirà nel 2023”

racconta l’attore che presta il volto attualmente a Turi D’Agata su Canale5. Giovanni tornerà inoltre nella seconda stagione di Buongiorno mamma e chissà che non ci sarà anche la seconda stagione di Viola con Can Yaman per rafforzare il loro sodalizio.