X


Alba Parietti devastata da un lutto: “Non sapevo come andare avanti”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Bella Ma'

Bella Ma’, Alba Parietti torna su una dolorosa perdita: “Dopo la sua morte non riuscivo ad andare avanti”

Nella puntata di oggi del talk di Pierluigi Diaco è stata ospite la conduttrice Alba Parietti che ha concesso una lunga intervista rispondendo alle domande degli ospiti in studio sia i ragazzi della ‘Generazione Z’ che gli adulti definiti ‘Boomer’. E proprio rispondendo alla domanda di una giovane su come abbia reagito alla morte di Ezio Bosso e Giuseppe Lanza di Scalea, morto di una malattia a soli 74 anni. La conduttrice si è mostrata affranta per il lutto:

“È stata una delle storie d’amore più importanti della mia vita ma soprattutto era il mio migliore amico ed era davvero la persona di riferimento assoluto, di cui mi fidavo di più una a cui volevo più bene dopo i miei genitori per cui con la sua morte io non sapevo più come andare avanti.”

La conduttrice si confessa a cuore aperto nel programma di Pierluigi Diaco: “Mi manca tantissimo”

Alba Parietti ospite a Bella Ma’ ha confessato che Giuseppe Lanza Di Scalea nonostante sia morto alcuni anni fa le manca ancora tantissimo. La loro storia d’amore era durata ben 8 anni ma quando si sono lasciati le loro strade non si sono divise, il rapporto è mutato, si è trasformato in un affetto ed un’amicizia sincera tanto che la stessa conduttrice ha aggiunto:

“Escludendo mio figlio era un legame basato sulla fiducia e sull’affetto ci volevamo davvero bene. Mi manca ancora oggi tantissimo”

Inoltre ha aggiunto che avendo perso entrambi i genitori il rapporto con il polito era tra i più importanti della sua vita. La Parietti ha voluto ricordare il legame anche con un altro uomo molto conosciuto ed apprezzato: Ezio Bosso. Il musicista, compositore e direttore d’orchestra è morto ha soli 48 anni per una recidiva della malattia di cui soffriva. La showgirl lo ha definito una delle persone più affascinanti che abbia conosciuto in vita sua pur nei suoi aspetti controversi.

Alba Parietti alla conduzione di Non sono una signora: slitta ancora la data di messa in onda

La conduttrice e showgirl oggi ospite di Pierluigi Diaco presto tornerà alla guida di un nuovo programma su Rai2 di cui è stato già svelato il cast. Tuttavia inizialmente previsto per novembre, la trasmissione ha visto slittare parecchie volte la messa in onda ed al momento è rinviata a dicembre salvo ulteriori cambiamenti. Si tratta dell’ennesimo rinvio di un programma sul secondo canale di Stato dopo Boomerissima di Alessia Marcuzzi e Sing Sing Sing di Stefano De Martino