X


Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? “Ecco cosa voglio in amore”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici 22

“Maria De Filippi pensa che ho un fidanzato”, la confessione della maestra di Amici

Temuta dai ragazzi del talent di Canale5, Alessandra Celentano è nella vita privata una persona spiritosa che sorride e sa divertirsi. Ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che spesso la conduttrice di Canale5 insinua che abbia un compagno. Proprio sul presunto fidanzato ha rotto il silenzio per la prima volta svelando:

“Quando Maria vede che mi trucco di più e metto vestitini particolari pensa: ‘Non è che questa si è trovata qualcuno?’. Io la lascio nel dubbio”.

Al momento in realtà la coreografa sarebbe single, ha ammesso di essere sola da tredici anni e non per scelta. “Non mi sono mai accontentata, figurarsi se lo faccio a 56 anni” ha raccontato, sottolineando poi: “Sono molto difficile, sia dal punto di vista fisico sia della personalità”. Ha ammesso di essere stata abituata bene in passato e di essere anche molto seria.

Alessandra Celentano si scaglia contro gli haters: “Commenti di una pochezza infinita”

Senza peli sulla lingua la protagonista di Amici ha ammesso di non essersi pentita di aver rivelato di essere single da molto tempo. “Molta gente non ha il coraggio di dire certe cose” ha raccontato proseguendo poi il suo sfogo evidenziando:

“Io me ne frego. Alcuni hanno commentato: ‘È così acida perchè non fa l’amore’. Lo trovo di una pochezza infinita”.

Su ragazzi de talent ha invece sottolineato che il programma regala un’opportunità unica di crescita professionale e personale. Anche la convivenza infatti è una grande prova e aiuta i giovani talenti a maturare e crescere.

Amici, professoressa di danza ammette: “Con Raimondo Todaro ci scontriamo su tutto”

Ha ammesso che in passato c’è stata una lite con Maria De Filippi, Alessandra Celentano che ha poi svelato sul suo collega, ex maestro di Ballando, “ci scontriamo su tutto”. Fortunatamente tutto è circoscritto al lavoro e alle diverse visioni della danza che sostengono con forza in ogni puntata del talent di Canale5. “Io preferirei scaldarmi meno” ha raccontato “ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i nostri ragazzi”. A livello personale ha ammesso che sono molto diversi ma, lontano dalle telecamere, ridono e scherzano insieme senza rancore. Su Emanuel Lo ha ammesso di apprezzare la sua pacatezza e il suo modo di esporsi tuttavia ha evidenziato che con il passare del tempo anche lui sta perdendo i modi rilassati.