X


Alessandro Egger, il dolore di una persona a lui cara: “Non piangere più”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandro Egger

Ballando con le stelle, la nonna di Alessandro Egger interviene sul suo dramma: “So cosa c’è nel tuo pianto”

In una scorsa puntata dello show di sabato di Rai1, il concorrente in coppia con Tove Villfor ha raccontato la sua triste storia familiare. In estrema sintesi Alessandro ha confessato di non avere un buon rapporto con la sua famiglia, soprattutto con la madre Cristina, di essere stato sbattuto fuori di casa quando aveva solo 17 anni e di aver sofferto la mancanza dell’amore e l’affetto di una famiglia. Poco dopo la madre del modello è intervenuta per dare la sua versione dei fatti, negando di averlo abbandonato, ed adesso, con una lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero di DiPiù è intervenuta anche la nonna Jasminka spiegando le origini di quel dolore e soprattutto mostrandosi vicina al giovane tanto da chiedergli di ‘Non piangere più’.

Alessandro Egger ed la toccante lettera della nonna Jasminka: “Hai subito profonde carenze affettive”

Nella lunga lettera pubblicata sul settimanale sopra menzionato, la nonna del concorrente di Ballando con le stelle ha ripercorso la sua infanzia ed i traumi subiti, rivelando di capire bene l’origine del dolore che prova.

“So cosa c’è dietro quel pianto. In ogni singola lacrima ci sei tu bambino, c’è la tua paura, c’è il vuoto di un amore che non ti è arrivato come avresti voluto c’è tutto il tuo dolore”

ha confessato Jasminka aggiungendo: “Hai subìto il peso di profonde carenze affettive ma la colpa non è tua” E subito dopo la donna ha ripercorso la vita della figlia e del nipote. Appena ventenne Cristina, modella che lavora in Italia si innamora di un modello sardo e rimane incinta, la storia però non dura e quindi si ritrova a crescere da sola il piccolo Alessandro. In seguito conoscerà e sposerà un altro uomo dalla cui unione nasceranno due figli, una femmina ed un maschio. Tuttavia da adolescente Alessandro sarà scontroso e ribelle e si sentirà non accettato nella nuova famiglia soprattutto dal patrigno che gli ha dato il suo cognome. Va male a scuola e a 17 anni, dopo l’ennesima bocciatura, la madre lo sbatte fuori di casa ma non per abbondonarlo ma per spronarlo. Da lì i rapporti tra madre e figlio si sono deteriorati e mai del tutto ristabiliti fino ad ora.

Ballando con le stelle, la nonna del concorrente interviene per mettere la pace: “Vorrei vedervi uniti”

Nonna Jasminka ha concluso la sua lunga lettera su DiPiù con un augurio sentito: “Tre anni fa tra te e la mamma c’è stato un altro scontro per questioni di eredità… ma era solo un pretesto per tirare fuori ancora una volta i vostri nodi irrisolti e da quale giorno non vi siete più sentiti. Ma ora basta Alessandro il passato è passato e vorrei vedervi finalmente uniti.” Si vedrà più avanti se finalmente Alessandro Egger e sua madre Cristina potranno seppellire l’ascia si guerra e fare pace, per il momento il modello volteggia sulla pista da ballo di Milly Carlucci e, a giudicare degli apprezzamenti di giuria e pubblico, è candidato alla vittoria nonostante sia al centro di tensioni tra la Smith e la Lucarelli.