X


Amadeus vuole l’Ucraina a Sanremo! Trattativa in corso, scoop di Dandolo

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo

Sanremo 2023, il conduttore vuole la Kalush Orchestra al Teatro Ariston: le ultime anticipazioni

Il giornalista Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela succosi retroscena sui volti più amati della Tv e del jet-set in generale. E sull’ultimo numero del periodico si è concentrato sulla prossima edizione della kermesse musicale più seguita in Italia. Cosa ha detto? Ha rivelato che Amadeus pare abbia la seria intenzione di dedicare uno spazio importante al popolo ucraino, che ormai da quasi un anno è in guerra. Per tale ragione avrebbe deciso di invitare al suo evento musicale i vincitori dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest:

“Il conduttore ha intenzione di dedicare un grande spazio durante la kermesse al popolo ucraino…Come? Facendo salire sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti la Kalush Orchestra, band di Kiev nota per aver vinto l’Eurovision Song Contest…”

Kalush Orchestra ospiti della prossima edizione della kermesse musicale? “Trattativa in corso”, dice Dandolo

Il giornalista del settimanale Oggi, sempre in questo sua rubrica, dopo aver rivelato che Amadeus starebbe facendo carte false per cercare di convincere la band ucraina vincitrice dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest a salire sul palco del Teatro Ariston in qualità di ospiti, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra interessante anticipazione. Di cosa si tratta? Pare che la trattativa per portare il gruppo ucraino sul Palco del Teatro Ariston sia già ben avviata: “Le trattative sono in corso…” Adesso bisognerà capire se il conduttore, che ha segnato un nuovo colpo per la prossima edizione del Festival di Sanremo, riuscirà a convincere la band o meno. Ci saranno presto news in tal senso?

Amadeus impegnatissimo a definire il cast della prossima edizione del Festival: il retroscena

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi, Alberto Dandolo, ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza che il popolare conduttore di punta del primo canale nazionale è impegnatissimo in questo periodo a definire il cast della prossima edizione dì Sanremo:

“Amadeus sta lavorando giorno e notte per definire il cast del prossimo Festival di Sanremo di cui sarà presentatore e direttore artistico…”

In base alle indiscrezioni circolate online e sulla carta stampata sembra ci siano ottime possibilità di vedere alla kermesse musicale Antonino Spadaccino, fresco del grande successo ottenuto a Tale e Quale Show (ha fatto doppietta vincendo l’ultima edizione e il torneo). Oltre lui potrebbero esserci anche Clementino, Levante, Paola Turci, Paola e Chiara, Mara Sattei, LDA, Manuel Agnelli, Ariete e Ghali.