X


Amici 22, anticipazioni domenica 13 novembre: ruolo inedito per Belen

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 22

Belen Rodriguez irrompe nel talent per fare una sorpresa ad un allievo: tutti gli altri ospiti

Ci saranno divere sorprese nella puntata di Amici 22 di domenica 13 novembre, la cui registrazione è stata fatta in queste ore. In particolare la produzione del programma ha deciso di fare un regalo a due degli allievi di canto: si tratta di Wax e Aaron. Stando alle anticipazioni date dalla sempre aggiornata pagina Amici News la produzione avrebbe sentito una conversazione tra i due allievi in cui probabilmente parlavano di due personaggi dello spettacolo: Irama e Belen. Il primo, che si trova a Miami, ha mandato un videomessaggio ad Aaron. La showgirl argentina invece è entrata in studio ed ha fatto una sorpresa a Wax. Gli altri ospiti della puntata sono Alessandra Amoroso, che presenterà il suo singolo “Notti blu”, Giorgia, Giulia Pauselli, Samuele Barbetta, Irma De Paola, Beppe Vessicchio, Stash e Michele Bravi.

Le anticipazioni di Amici 22 di domenica 13 novembre: nuove gare canto e ballo

Anche nella nuova puntata di domenica ci saranno diverse gare. Per quanto riguarda il canto la gara inediti è stata giudicata dai tre giudici Beppe Vessichio, Stash e Michele Bravi ed ha portato al vincitore di un premio speciale. Ovvero potrà esibirsi nella finale di Tu sì que vales. A vincere è stato Aaron e la classifica sarà la seguente: lui 9, NDG e Federica 8++, Wax 8, Tommy e Cricca 8-, Piccolo G e Ascanio 8, Niveo 7. Le radio invece hanno premiato Federica. Per quanto riguarda il ballo la gara giudicata da Irma De Paola ha portato al vincitore che ballerà sempre nella finale di Tu si que vales. Il primo posto è andato a Gianmarco con voto 9.5, mentre gli altri hanno preso i seguenti voti: Samu 9, Ludovica 8.5, Maddalena 8+, Samuel 8-, Megan 7.5, Rita 7, Claudia 6.5, Ramon 6.

Compiti e gara improvvisazione: tutto quello che succederà nella prossima puntata

Per la categoria ballo stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 13 novembre ci sarà anche una gara improvvisazione dimostrata da Samuele, l’ex allievo dell’anno scorso ed ex fidanzato di Claudia. A contendersi la sfida saranno Maddalena, Ludovica e Claudia. Proprio quest’ultima, dopo le critiche feroci di Alessandra Celentano, verrà nuovamente bersagliata per il suo modo di ballare. A giudicare la gara sarà Giulia Pauselli che farà vincere Maddalena e Ludovica. Alla fine Claudia e Samuele hanno ballato insieme una coreografia emozionandosi, ed emozionando, molto. Spazio poi ai compiti: Megan non ha superato quello assegnato dalla Celentano. Invece Niveo non ha superato quello di Rudy Zerbi ed è stato molto criticato.