X


Amici 22 anticipazioni domenica 27 novembre: De Filippi mai così arrabbiata

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 22

Maria De Filippi sgrida gli allievi: piovono provvedimenti disciplinari

Una conduttrice del talent di Canale5 così arrabbiata pare non si sia mai vista prima. A dirlo sono le anticipazioni, fornite dalla sempre puntuale pagina Amici News (in collaborazione con Superguidatv.it), della nuova registrazione che si è svolta proprio in queste ore. E stando proprio alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 27 novembre la puntata inizierà con una Maria nera verso gli allievi. Il motivo? Neanche a dirlo: la casetta è nuovamente in pessime condizioni. A fare arrabbiare di più la conduttrice è che ci sono tre categorie di allievi: quelli che fanno anche di più del dovuto, quelli che fanno il loro e quelli che non fanno niente. E visto che proprio questi ultimi non hanno avuto il coraggio di alzarsi in piedi la conduttrice ha detto che ben presto sarà lei a fare i nomi.

Tutte le anticipazioni di Amici 22 di domenica 27 novembre: le nuove gare canto e ballo

Quello che è accaduto ad inizio puntata pare che inciderà su tutto il resto. Infatti le classifiche di canto e ballo prevedevano solo i primi tre allievi in verde mentre tutti gli altri in rosso. A giudicare quella di canto sono stati Irama, Cristiano Malgioglio e Federica Gamba con i seguenti voti: Aaron 9-, Angelina 9–, Tommy 8.5, Federica 8–, Niveo 7++, Cricca 7+, Piccolo G 7-, NDG 7–, Wax 6.5. Visto che però Aaron e Tommy sono tra quelli che non fanno niente Maria De Filippi, che ha fatto una sorpresa ad un allievo, ha detto che sono a rischio come tutti gli altri. Per quanto riguarda la gara ballo, giudicata da Nancy Berti, questa è la classifica: Isobel 9, Ramon e Gianmarco 9-, Samu 8.5, Maddalena 8+, Rita 7.5, Mattia 7-, Samuel 6+, Megan 6–, Ludovica 5.

Nessuno sconto da Maria De Filippi: sfide immediate e delusione dai professori

Dopo i filmati mostrati sulle condizioni della casetta la conduttrice ha dato carta bianca ai professori del talent per decidere cosa fare con gli allievi. Grazie alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 27 novembre si sa che Rudy Zerbi ha messo in sfida immediata NDG che l’ha vinta. Raimondo Todaro ha chiesto ad Alessandra Celentano di mettere in sfida Mattia (che ha vinto) e lei ha chiesto di farlo con Gianmarco (il verdetto è stato congelato per volere della Celentano). Rudy ha detto che per lui non è finita qua e prenderà altri provvedimenti in settimana. Alla fine Aaron, Tommy, Piccolo G hanno detto spontaneamente che puliscono di meno, mentre Maria ha detto che Megan, Maddalena, Cricca, Rita e Ramon puliscono di più. Salve anche Ludovica e Federica.