X


Amici, Cricca in difficoltà: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Cricca

Maria De Filippi fa una sorpresa all’allievo: “Ti è arrivata una lettera proprio carina”

Negli ultimi giorni l’allievo di Lorella Cuccarini sta vivendo alcuni momenti di difficoltà che l’hanno portato ad alcuni sfoghi tra lacrime e forte tensione. Il cantante appare spesso sotto pressione e, inoltre, gli manca molto la famiglia a cui è legatissimo. Tuttavia l’allievo fa di tutto per nascondere le sue fragilità e apparire sempre sorridente e solare. Oggi, dunque, la conduttrice di Amici 22 si è collegata nella casetta e ha voluto parlare da sola con lui. Qui i due hanno accennato alle difficoltà che sta vivendo l’allievo e poi, per smorzare l’atmosfera tesa, Maria ha detto che Naomi, la sorella di Cricca, gli ha fatto una sorpresa.

“Ti è arrivata una lettera proprio carina”

ha aggiunto la conduttrice prima di leggergliela.

Cricca in lacrime per le parole della sorella: “Non mollare, ci sono lati che vanno smussati”

Dopo aver fatto tutta la premessa sulla lettera Maria De Filippi, che ha rimproverato una docente, ha iniziato a leggerla all’allievo. Inizialmente la conduttrice di Amici 22 non ha detto chi fosse il mittente ma il cantante ha capito quasi subito che si trattava della sorella. Quest’ultima nel corso della lettera ha parlato sia della bellissima persona che è il fratello, sia del loro rapporto speciale e sia di quanto lui le manca. Poi la ragazza si è soffermata sulla crisi che il fratello sta vivendo e l’ha invitato a tenere duro con la frase “non mollare”. Allo stesso tempo però Naomi gli ha detto che deve lavorare su se stesso con le seguenti parole:

“Ci sono dei lati del tuo carattere che vanno smussati”.

La conduttrice di Amici 22 incoraggia l’allievo: “Prenditi il tempo per stare male”

Tutte le tensioni che sta vivendo hanno portato Cricca ad uno sfogo in lacrime e ad un crollo. Il problema principale dell’allievo è che lui fa troppo per gli altri e quando si tratta di se stesso si mette in secondo piano. A tal proposito Maria De Filippi gli ha detto:

“Se uno sta male può prendersi anche il tempo per stare male. Tu ti senti tanta pressione perché sei perennemente in pressione”.

In particolare la conduttrice ha parlato proprio del fatto che il cantante faccia sempre cose per gli altri e che forse dovrebbe iniziare a fare meno per vedere che la vita degli altri andrà comunque bene lo stesso. “Tu anche se nessuno ti chiede niente ti senti in dovere di fare tutto” ha concluso Maria.