X


Anticipazioni Amici 22 di domenica 6 novembre: Ramon si mette nei guai

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Ramon Amici 22

Ramon bacchettato dalla sua maestra: lo accusa di volere troppe attenzioni

Tutto è quasi pronto per la nuova puntata dell’amatissimo talent di Canale5 e quella che verrà trasmessa sarà una puntata più ricca che mai. Nelle ultime ore c’è stata la nuova registrazione e la pagina AmiciNews ha fornito tutti i dettagli. Per quanto riguarda il settore danza ci sarà la nuova gara giudicata da Froz che stilerà la seguente classifica: Maddalena e Megan 8.5, Samu 8, Mattia 7.5, Claudia 7, Rita 6.5, Ludovica 6+, Gianmarco 6. Stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 6 novembre l’allievo di danza classica invece non parteciperà alla gara perché affronterà un compito di hip hop. Per l’occasione il ballerino ha chiesto ad Emanuel Lo di mettersi al centro dello studio per avere un contatto visivo. Ebbene Alessandra Celentano non ha gradito tutto ciò ed ha accusato l’allievo di volere troppe attenzioni per sé ricordandogli che non è al Grande Fratello.

Tutti gli ospiti di Amici domenica 6 novembre: un volto amatissimo giudica la gara cover

Per quanto riguarda invece il settore canto ci sarà la nuova gara cover giudicata da Cristiano Malgioglio che torna in trasmissione con grande gioia del pubblico. Questa la sua classifica: Federica e Tommy 10, Cricca 10-, Ndg 9, Wax 9-, Niveo e Ascanio 7+. Cristiano ha ballato anche un passo a due con Alessandra Celentano, infastidita da un’allieva, con grande divertimento dei presenti. Ci sarà poi Beppe Vessicchio che giudicherà una gara di improvvisazione tra Tommy, Niveo e Aaron vinta dal primo. Vessicchio inoltre giudicherà la sfida di Piccolo G che riuscirà a vincerla. Dalla mezzanotte di oggi usciranno gli inediti di Wax, Ndg e Tommy. Infine un altro ospite sarà Marco Mengoni che canterà il brano “Tutti i miei ricordi”.

Tutti gli altri dettagli della puntata: ritornano i palloncini

Nel corso della puntata di Amici 22 di domenica 6 novembre ci saranno due ritorni. Il primo sarà il gioco dei palloncini e verranno letti anche i primi bigliettini anonimi. Uno sarà per Elena D’Amario, da Samu, che ammetterà di essere innamorato di lei. Un altro di Piccolo G per Samuel, che lo sta rivalutando, e uno per Ndg rimasto anonimo. Anche Gianmarco ne ha ricevuto uno da Megan che l’ha bacchettato a dovere. Un altro ritorno sono invece le esibizioni dimostrative dei ballerini professionisti anche prima delle coreografie della gara ballo. Infine ci sarà un filmato per Samuel, molto ironico, in cui appare come terzo incomodo nelle coppie.