X


Wax spiazzato da Belen ad Amici: “Stefano De Martino ti aspetta fuori”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Wax Belen Rodriguez Amici 22

L’allievo di Amici 22 resta senza parole: “Io non c’entro niente”

E’ iniziata la nuova puntata del talent e questa volta in un modo insolito. Infatti la conduttrice ha mostrato un filmato in cui Wax rivela il suo sogno: incontrare Belen Rodriguez. Così la De Filippi ha portato dentro la showgirl in carne ed ossa. Spiazzato l’allievo è sceso ad abbracciarla. Poi lei per scherzare ha detto: “Mi piaci, se divorzio ci penso”. Subito l’allievo ne ha approfittato per cercare carta e penna e scambiarsi i numeri ma Maria l’ha prontamente fermato.

“Non si può perché altrimenti Stefano si arrabbia. E’ un pochetto geloso”

ha detto la conduttrice argentina. Poi visto che il cantante è rimasto impietrito Belen ha rincarato la dose: “Guarda che ti aspetta fuori”. Allora guardando la telecamera, rivolgendosi a Stefano De Martino, l’allievo ha detto: “Se mi stai ascoltando io non c’entro niente, è stata la redazione”.

Belen Rodriguez colpita dal cantante: “Mi sono riconosciuta in te”

Diverse sono le cose che la showgirl argentina ha detto all’allievo, tra cui il fatto che la notte prima sia rimasta sveglia fino alle due per vedersi le sue esibizioni. “Hai un bel caratterino” ha detto Belen a Wax, che ha colpito con la sua storia e che per la prima volta è riuscito a restare senza parole.

“Mi sono riconosciuta in te”

ha poi aggiunto la showgirl. Subito l’allievo ha voluto sapere in cosa e così la conduttrice argentina gli ha detto soprattutto nella testardaggine e nel fatto che lui se ne frega davvero e non per le telecamere. L’ospite di Amici 22 ha poi aggiunto:

“Mi piace questo modo di fare perché è un momento che per fare successo le persone copiano e tu hai la stoffa”.

Wax va in confusione ad Amici 22: “Non sto ragionando”

Da quando l’allievo è entrato nella scuola è apparso sempre come tutto d’un pezzo, sicuro di sé e con un carattere decisamente fumantino. Per la prima volta però il cantante oggi ha perso letteralmente le parole. Vedendolo così confuso la De Filippi gli ha chiesto spiegazioni e lui ha ammesso: “Non sto ragionando”. Poi Belen Rodriguez ha spiazzato su Stefano De Martino e il ragazzo è andato ancora più in confusione. Per non parlare di quando lei l’ha abbracciato o preso a ballare. “Non sto capendo niente” ha detto l’allievo in imbarazzo. Infine quando la showgirl è andata via il cantante ha aggiunto:

“Sono sulle nuvole, sto vedendo gli uccellini che cantano”.