X


Cricca alza i toni con Rudy Zerbi: “È un’ingiustizia”, scontro ad Amici

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cricca Amici 22

L’allievo di Amici 22 mette in discussione il provvedimento disciplinare dell’insegnante

Continuano a volare stracci nel talent di Canale5 dopo quanto accaduto domenica. Come se già non fossero abbastanza orrende le immagini viste in puntata, in merito alle condizioni della casa, ieri la situazione è degenerata. Gli allievi non riuscivano a mettersi d’accordo sui nomi da fare di chi pulisce di meno e così Rudy Zerbi ha proposto una gara ad eliminazione. Oggi gli allievi, preoccupati di ciò, hanno deciso finalmente di fare i nomi e hanno convocato i professori per trovare un punto d’incontro. Tuttavia Rudy ha continuato a vederli piuttosto incerti ed ha deciso di non retrocedere sulla sua proposta di provvedimento. Chi però non l’ha presa bene è Cricca, che fa parte di quelli che pulisce di più.

“Ma che ingiustizia è? Questa è un’ingiustizia per chi lavora tutta la settimana”

ha detto alzando i toni con l’insegnante.

Rudy Zerbi mette i ragazzi alle strette: “C’è qualcosa che non torna”

Allievo e professore hanno avuto un acceso botta e risposta e non sono riusciti a trovare un accordo. In particolare Cricca ha chiesto di rivalutare il provvedimento disciplinare e di tenere invece conto del fatto che finalmente erano stati indicati dei nomi. Questi però erano soltanto sei, ovvero: NDG, Tommy Dali, Aaron, Piccolo G, Samu e Gianmarco. Il professore di Amici 22 non si è mostrato convinto di quello che stava succedendo in quanto secondo lui i nomi da tirare fuori erano molti di più. Infatti a tal proposito ha detto:

“C’è qualcosa che non torna”.

Rudy ha parlato di “imboscati” che ancora una volta non hanno avuto il coraggio di prendersi le proprie responsabilità.

Caos ad Amici 22: cos’hanno deciso gli altri docenti sul provvedimento disciplinare del collega

E’ successo di tutto e di più oggi nella nuova puntata del daytime del talent. Oltre allo scontro tra Cricca e Rudy Zerbi alcuni più accesi hanno riguardato Mattia Zenzola che ha fatto una pessima figura. In particolare l’allievo pur avendo produzione, compagni e insegnanti che lo incitavano ad alzarsi ha detto che lui non cambia idea. Alla fine, visto che anche altri allievi non erano d’accordo con i compagni, come Gianmarco e Niveo, i professori hanno perso la pazienza. Per questo i docenti, delusi e amareggiati con tutti, hanno deciso di riunirsi senza la presenza dei ragazzi per decidere insieme cosa fare con il provvedimento disciplinare proposto dal collega di canto.