X


Rudy Zerbi furioso, provvedimento preso ad Amici: “Eliminati dal programma”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

L’insegnante di Amici 22 non ci sta più: proposta di eliminazione

Dopo quanto avvenuto nella puntata di ieri, domenica 27 novembre, in merito alla disastrosa situazione degli allievi del talent e delle condizioni della casetta qualcosa si sta muovendo. A prendere un serio provvedimento disciplinare che comporterà anche importanti conseguenze è stato Rudy Zerbi che oggi durante la nuova puntata del daytime ha deciso di mandare una comunicazione ai ragazzi. Il maestro ha proposto che nessuno sia esonerato dal provvedimento, nemmeno chi non ha colpe perché ha sempre pulito la casa ed anzi ha fatto anche più del dovuto. I ragazzi dovranno affrontare una gara sia di canto che di ballo.

“Ma non sarà una gara fine a se stessa, solo per farvi paura. La mia proposta, infatti, prevede che alla fine di questa gara gli ultimi tre della classifica di ballo e canto vengano ufficialmente e irrevocabilmente eliminati”

ha concluso.

Rudy Zerbi deluso dal comportamento degli allievi: “Chiudiamo questo ridicolo teatrino”

Se già nella puntata domenicale di ieri l’insegnante di canto si era mostrato molto arrabbiato per quanto combinato dagli allievi, oggi le cose sono di gran lunga peggiorate. Infatti gli allievi di Amici 22 hanno fatto una figuraccia al solito nascondendosi dal fare i nomi di chi ha combinato tutto quel disastro in casa e discolpandosi, o incolpandosi, a vicenda. Il mancato punto fermo nella situazione ha fatto andare su tutte le furie Rudy che infatti ha detto:

“Non avete mostrato di possedere la personalità necessaria per dire la verità e fare i nomi di chi è più responsabile degli altri. Ecco perché propongo ufficialmente alla produzione di chiudere questo ridicolo teatrino”.

Nessuno sconto per gli allievi di Amici 22: “Non sarà possibile occupare il banco del pubblico”

Nella lunga lettera scritta da Rudy Zerbi agli allievi l’insegnante parla di uno scenario desolante che dimostra quanto i ragazzi siano privi sia di senso di responsabilità sia di consapevolezza. Rudy parla poi di “contesto pietoso” in cui c’è sempre chi si nasconde e chi dice mezze verità. Maria De Filippi, intervenuta in collegamento, si è detta d’accordo con lui. Per questo l’insegnante si trova adesso costretto a prendere dei provvedimenti duri e non revocabili. Ma c’è di più. Perché non solo Rudy vuole che nessuno venga considerato salvo ma chiede anche che venga annullata ogni possibilità di rimanere nella scuola per chi sarà eliminato. Infatti scrive:

“Non ci sarà la possibilità di occupare il banco del pubblico”.