X


Amici 22, Cricca si sfoga e crolla in lacrime: “Non c’entro niente qui”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cricca Amici 22

Cricca piange con la sua insegnante: “Sto mettendo in dubbio tante cose”

Quella andata in onda ieri, domenica 13 novembre, per l’allievo di Lorella Cuccarini è stata una puntata molto difficile. Non solo infatti ha sbagliato le parole mentre cantava, per la prima volta, il suo nuovo inedito “Supereroi”, ma Beppe Vessicchio gli ha anche detto che tutto era scollegato. La maestra di Amici 22 l’ha dunque convocato per capire cosa stia succedendo. L’allievo ha spiegato che ha un’eterna lotta tra la sua parte fragile, che non vuole far vedere, e quella giocherellona e solare sulla quale ha sempre puntato. Ma se fuori dal programma aveva un’identità chiara ad oggi non è più così.

“Qui sto mettendo in dubbio tante cose, il confronto con gli altri, mi sento molto meno di tutti e non ti nego che oggi ho pensato che non c’entro niente qui”

ha detto in lacrime.

L’insegnante di Amici 22 prende le distanze dal giudice esterno: “Non ero d’accordo”

Dopo quanto successo con Niveo e la grande delusione vissuta Lorella Cuccarini sembra invece non avere dubbi con Cricca e per lei si tratta solo di dover abbattere un muro di emotività. Secondo l’insegnante l’allievo ha troppo pudore dei sentimenti e invece dovrebbe riuscire a togliere il freno a mano e a scavare a fondo della sua verità. Vedendo il cantante poi così dispiaciuto per le parole di Beppe Vessicchio, giudice esterno ieri della gara inediti, la Cuccarini ha detto:

“Io non ero d’accordo con quello che ha detto Beppe perché non trovo che Supereroi sia un pezzo malinconico”.

Lorella ha poi chiesto all’allievo di parlare di più con i suoi compagni o con lei e di non tenersi tutto dentro.

“E’ anche la nostalgia di casa”, l’allievo di Amici 22 si mette a nudo

Nel provare a rivelare quali siano i pensieri che lo rendono così triste Cricca ha ammesso:

“E’ anche la nostalgia di casa. Qui adesso mancano quelle figure e trovarne altre è qualcosa che si costruisce con il tempo”.

In particolare l’allievo ha nominato sua sorella, con la quale si sfogava nei momenti difficili, sua mamma e Viola, la sua fidanzata. Sembra però che il cantante finalmente stia riuscendo a sbloccarsi un po’ con qualcuno degli altri compagni, come lui stesso ha raccontato alla sua insegnante. L’allievo, infine, ha confessato un’altra delle sue paure: essere meno di tutti gli altri. Il cantante ha infatti detto di sentirsi così.