X


Maria De Filippi bacchetta la Celentano ad Amici: “Ma cosa scrivi?”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Alessandra Celentano non si trattiene con la ballerina: “Spalle alla testa e piedi storti”

La puntata di Amici 22 andata in onda ieri, domenica 20 novembre, è durata meno del previsto. In particolare l’appuntamento con il talent si è concluso alle ore 16:00, con inizio anticipato di Verissimo, invece delle consuete 16:30. A differenza dunque del solito oggi, nella nuova puntata del daytime, è stata Maria De Filippi a proseguire la puntata, invece di affidarla a Lorella Cuccarini. La conduttrice ha iniziato con il compito che la Celentano aveva assegnato a Maddalena, da ballare sui tacchi. Prima di dare il via alla dimostrazione del ballerino professionista Simone la conduttrice ha letto la lettera di motivazioni della Celentano. Seppure Maddalena le piaccia Alessandra ha scritto che quando balla ha “le spalle alla testa e i piedi storti”. La conduttrice l’ha dunque guardata e perplessa le ha detto: “Ma cosa scrivi?”.

L’insegnante di Amici 22 rassicura l’allieva: “Incidenti che possono succedere”

Dopo aver ricevuto una strigliata dalla conduttrice Alessandra Celentano ha ribadito quanto Maddalena le piaccia ma che, semplicemente, secondo lei ha ancora delle cose da dover migliorare. A questo punto Simone è entrato in studio con i tacchi ed ha dimostrato la coreografia oggetto del compito che comprendeva sia la sicurezza nel dover ballare sui tacchi sia alcuni passi di tecnica. L’allieva di Emanuel Lo si è dunque esibita ma alla fine della coreografia è inciampata e per un pelo non è caduta. La paura era tanta per questo errore e così Maria De Filippi, che ha ricevuto un appello da un ex allievo, ha chiesto un commento alla Celentano.

“Non preoccuparti, questi sono incidenti del mestiere che possono succedere”

ha detto l’insegnante a Maddalena.

Maria De Filippi annuncia l’esito del compito: sospiro di sollievo per la ballerina

Dopo aver fatto la guerra ad un’allieva Alessandra Celentano, sollecitata dalla conduttrice, ha dunque espresso il suo verdetto in merito al compito della ballerina. Ebbene l’allieva di Amici 22 è riuscita a superarlo, con grande gioia sua e del suo insegnante Emanuel Lo. La Celentano, nel dettaglio, le ha detto che sta migliorando molto e che si vede che sta lavorando bene. Poi però ha aggiunto:

“Credo che tu possa fare ancora meglio. Ci sono stati dei momenti con delle piccole incertezze”.

Dello stesso parere è stato anche l’insegnante di riferimento dell’allieva che le ha detto di lavorare meglio sui punti d’attacco e di mettere più forza nei movimenti.