X


Maria De Filippi lancia l’allarme ad Amici: “Rischiamo l’ufficio d’igiene”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 22

La conduttrice di Amici 22 preoccupata per le condizioni della casa: “Spero che sia finito”

La nuova puntata del talent non è iniziata nel migliore dei modi oggi, domenica 27 novembre, visto che la conduttrice è apparsa fin da subito arrabbiata con gli allievi. Tra l’imbarazzo per quello che stava per mostrare, e la delusione per quanto accaduto, Maria De Filippi si è subito rivolta ai ragazzi. A loro ha ricordato quando nella prima puntata aveva chiesto di far sì che non accadessero episodi spiacevoli nella casetta in merito alla pulizia e l’ordine. Le cose settimana dopo settimana sono peggiorate fino ad arrivare ad oggi dove la casa è apparsa davvero in condizioni disgustose.

“Il rischio di qualcosa da parte dell’ufficio d’igiene potrebbe esserci”

ha detto la conduttrice visibilmente infastidita. Talmente le immagini erano pessime che Maria, in difficoltà con tutti i presenti, mentre scorreva il video ha detto: “Spero sia finito”.

Non solo Maria De Filippi: anche l’insegnante prende posizione contro gli allievi

Il filmato mandato in onda dalla conduttrice di Canale5 ha visibilmente sconvolto tutti perché, anche se in passato sono già accaduti episodi del genere, mai si era arrivati a tanta sporcizia. Rivolgendosi ai professori di Amici 22, che subirà uno stop nei prossimi giorni, la conduttrice ha detto che avranno carta bianca sui provvedimenti da prendere. Questi possono essere la sfida immediata, l’eliminazione, la sostituzione o qualsiasi altra cosa vogliano i docenti. Tra loro Rudy Zerbi ha detto:

“Visto che non capiscono, o fanno finta di non capire, e visto lo schifo che ho visto, perché è uno schifo, io penso all’eliminazione o alla sfida senza dubbio”.

Tensione ad Amici 22: cosa succederà adesso ai ragazzi del talent

Non soltanto Rudy Zerbi si espresso duramente su quanto combinato dagli allievi, ma anche Alessandra Celentano ha subito preso posizione. In particolare la docente ha detto:

“Io sono totalmente d’accordo con Rudy perché purtroppo fino a quando non si prendono provvedimenti pesanti non capiscono”.

Vedendo gli allievi molto preoccupati Maria De Filippi ha ironizzato sul fatto che fosse piuttosto strano non aspettarsi questi provvedimenti in quanto la casa è davvero in condizioni pessime. E infatti, parlando parlando, la conduttrice è riuscita a tirare fuori una confessione da Megan che ha ammesso il fatto che i ragazzi si aspettassero qualcosa del genere e che proprio per questo ieri sera era stato proposto di mettere un po’ d’ordine. Peccato però che ormai era troppo tardi.