X


Amici 22, improvviso stop per Maria De Filippi: programmazione stravolta

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi si ferma per due giorni: in pausa il talent di Canale5

La nuova edizione di Amici 22 si sta confermando un grande successo così come tutte le altre ultime edizioni. Ogni domenica, infatti, gli ascolti della trasmissione volano e la sfida con Domenica In, condotto da Mara Venier, è fino all’ultimo punto di share. Anche il daytime si conferma un appuntamento immancabile ed imperdibile per il numeroso pubblico di Canale5 che giornalmente segue quello che accade nella casetta e nella scuola. Tuttavia a breve il pubblico dovrà rinunciare a ben due puntate in una settimana. Infatti, come si legge sulla sempre informata pagina Amici News, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre il daytime non ci sarà. Questo quanto scritto:

“I daytime di giovedì 8 e venerdì 9 dicembre di Amici 22 non andranno in onda poiché sostituiti da film natalizi”.

Amici 22 e lo stop del daytime: a breve arriverà anche quello delle festività natalizie

Non è la prima volta che per le festività che cadono durante la settimana Maria De Filippi, che ha fatto una sorpresa ad uno degli allievi, non va in onda con i suoi programmi dalla fascia daytime. Molto probabilmente, dunque, oltre al talent salterà anche Uomini e Donne. Cosa andrà in onda con certezza ancora non si sa ma si tratterà, come sopradetto, di film a tema natalizio visto che ormai le festività sono davvero alle porte. A breve, inoltre, potrebbe uscire la comunicazione ufficiale della sospensione del daytime, ma anche dello speciale domenicale, per il lungo periodo del Natale. Come ogni anno, infatti, i ragazzi avranno quasi le stesse vacanze degli studenti di tutta Italia e dunque il programma tornerà poi in onda dopo l’Epifania.

Maria De Filippi come non si era mai vista: previste scintille nella prossima puntata

In attesa di scoprire cosa andrà in onda in sostituzione delle puntate del daytime dell’8 e 9 dicembre l’appuntamento con Amici 22 è per domani alle ore 14:00. Anche per questa settimana, così come accaduto nella scorsa, la puntata terminerà in anticipo e precisamente alle 16:00 quando lascerà spazio a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Stando alle anticipazioni della prossima puntata la conduttrice sarà arrabbiata come mai! Questa volta gli allievi l’hanno combinata proprio grossa e sembra che le condizioni della casetta siano davvero pessime. Arriveranno, dunque, numerosi provvedimenti disciplinari, prese di posizione da parte di tutto il corpo docenti e, inevitabilmente, l’intera puntata verrà stravolta sia nei contenuti che nelle esibizioni degli allievi.