X


Amici 22, il racconto shock della mamma di Mattia: “Ha rischiato di morire”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Zenzola Amici 22

Mattia Zenzola e i problemi alla nascita: “Dovevano aiutarlo a respirare”

Fin dall’anno scorso il ballerino di latino americano è apparso come molto introverso e insicuro, nonostante una bravura innegabile e una bellezza evidente. Quest’anno però Mattia si sta facendo conoscere un po’ di più e le sue insicurezze sono tornate. Capire l’allievo di Amici 22 non è facile perché parla pochissimo. Così a raccontare qualcosa di più su di lui è la mamma, Giulia Ninni, in un’intervista su Di Più.

“Ha rischiato di morire alla nascita, il mio Mattia, io stessa ho rischiato di morire con lui”

racconta la signora prima di definire il figlio un vero e proprio miracolo. La mamma del ballerino racconta che quest’ultimo è nato con alcuni problemi di salute a causa di una serie di complicazioni. “Dovevano aiutarlo a respirare perché non ci riusciva” conclude.

La mamma dell’allievo di Amici 22 rompe il silenzio sulla relazione: “E’ innamorato”

Dopo l’infortunio avuto l’anno scorso, che l’ha costretto a dover lasciare il programma, Mattia quest’anno è tornato per una seconda occasione. E la vita gliela sta dando doppia visto che per la prima volta tra le mura della casetta ha trovato anche l’amore. Chiamata a dire il suo pensiero sulla storia tra Mattia e Maddalena, che hanno vissuto una crisi, la mamma del ballerino si dice felicissima. Per lei Mattia sta diventando uomo ed è fiera di lui perché ha galanteria. Poi aggiunge:

“Anche Maddalena e i suoi genitori devono essere felici. Sì, lei è in ottima mani: Mattia è innamorato”.

Retroscena su Mattia Zenzola: “Era disperato”

Infine la mamma di Mattia racconta un retroscena che nessuno sapeva. Ovvero che quando l’anno scorso il ballerino si è infortunato ed è dovuto andare via dalla scuola “era disperato”. Si sentiva un fallito e stava chiuso nella sua stanza tutto il giorno. Al punto tale che i suoi genitori hanno deciso di portarlo dallo psicologo. La mamma, inoltre, gli ha detto che ci vuole sempre un piano B e così l’allievo di Amici 22 ha ripreso gli studi e a giugno si è diplomato con ottimi voti al liceo scientifico sportivo. “Gli è servito per dargli una scossa” spiega la signora Giulia Ninni.