X


Mattia e Maddalena in crisi, lei non si trattiene ad Amici: “Ti ammazzerei”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia e Maddalena

Momento di tensione tra i due allievi di Amici 22, lei lo mette alle strette: “Non parli mai”

Nell’ultima puntata speciale del talent, andata in onda domenica scorsa, è stato mostrato un filmato in cui si vedevano Mattia e Maddalena baciarsi e questo ha in qualche modo ufficializzato la coppia. A dare un’ulteriore conferma sul loro rapporto è stata poi la gara d’improvvisazione maschile che ha visto il ballerino di latino americano sedurre con baci e carezze la ballerina di modern. Pare però che qualcosa negli ultimi giorni si sia incrinato. E così l’allieva di Emanuel Lo ha chiesto un confronto con il ballerino e i due si sono ritrovati da soli nel giardino. Qui Maddalena ha accusato Mattia di parlare troppo poco e gli ha detto:

“Non parli mai. Mamma mia, due paroline! Ti ammazzerei”.

Mattia Zenzola spiega il motivo del suo allontanamento alla ballerina

Non appena il ballerino di latino americano si è presentato al confronto con Maddalena, che aveva deluso Emanuel Lo, si è ritrovato davanti la ragazza visibilmente arrabbiata. La ballerina stessa ha ammesso di essere incavolata nera perché Mattia si è allontanato in questi giorni senza motivo e lei ha pensato al peggio. In realtà l’allievo di Amici 22 le ha spiegato che lui vuole una persona seriamente e non per il contesto televisivo. Si è dunque allontanato perché lui con lei sta benissimo ed aveva paura la storia non fosse anche per la ballerina tanto importante.

Maddalena rassicura il ballerino e si apre sul padre: “E’ poco presente”

Dopo aver ascoltato le motivazioni di Mattia Zenzola, che ha ricevuto una sanzione dalla Celentano, la ballerina l’ha rassicurato sul fatto che anche per lei si tratta di un sentimento e di una storia importante. Nella coppia è dunque tornato il sereno e i due si sono stretti in un lungo bacio. Nelle ultime ore intanto l’allieva di Amici 22 è crollata in lacrime mentre preparava la nuova coreografia che le ricorda il papà. Maddalena su di lui ha detto:

“Ho dovuto imparare a vivere senza di lui. C’è ma è poco presente. A volte l’ho visto una volta l’anno”.