X


Amici 22, Mattia la combina grossa: furia di Raimondo Todaro e non solo!

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Zenzola Amici 22

Raimondo Todaro perde la pazienza con l’allievo: “Ti ci mando io a casa subito”

Puntata di fuoco quella andata in onda oggi che ha visto come centro di discussione le condizioni della casa. Una volta che gli allievi di Amici 22 hanno riunito i professori, e hanno fatto i nomi di chi pulisce meno, Mattia e Niveo hanno deciso di non rispettare il volere dei compagni. Se il secondo però alla fine ha ceduto lo stesso non si può dire dell’allievo di latino americano. Per questo il suo insegnante non ne ha potuto più e gli ha detto che se produzione e compagni dicono tutti la stessa cosa c’è un problema. Poi ha aggiunto:

“Allora o tiri fuori i co**ioni, se ce li hai, oppure per quanto mi riguarda ti ci mando io a casa subito. Perché non è possibile che trenta persone dicono ca**ate e solo tu dici la verità”.

Mattia ha tutti contro nella scuola: tensione nel talent

Nonostante il ballerino di latino americano non si volesse alzare per andare nel gruppo di chi pulisce meno a peggiorare la situazione ci sono state alcune sue affermazioni. In particolare l’allievo ha detto di avere la coscienza pulita e che secondo lui il provvedimento disciplinare di Rudy Zerbi va dato a tutti. A questo punto però Gianmarco è intervenuto ed ha smascherato il compagno con Raimondo Todaro dicendo che a causa sua non si può nemmeno passare dal corridoio per il troppo disordine. Mattia si è molto arrabbiato ed ha detto che il compagno gli ha buttato le sue cose per terra e lui non l’avrebbe fatto mai. Ma Gianmarco, su tutte le furie ad Amici 22, ha replicato:

“Perché stai prendendo in giro trenta persone”.

L’insegnante di Amici 22 deluso dal suo allievo: “Scendi che fai più bella figura”

Gianmarco non è stato l’unico che ha smascherato Mattia in quanto anche Rita, Ramon, Megan e Cricca hanno detto in faccia che lui non pulisce e non mette in ordine. Il più schietto, oltre al ballerino di hip hop, è stato sicuramente Ramon. Quest’ultimo si è preso però lo sfogo di Mattia che gli ha detto di essere cattivo nei suoi confronti. Intanto più persone hanno preso le distanze dal ballerino di latino americano più Raimondo Todaro si è mostrato deluso dal suo allievo. Tanto che gli ha detto:

“Intanto scendi che fai più bella figura”.

Anche Emanuel Lo ha criticato l’allievo dicendogli che non sta ascoltando i compagni.