X


Megan e Gianmarco fanno sul serio: incredibile sorpresa di lui ad Amici

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gianmarco Megan Amici 22

La coppia di Amici 22 non si frena più: è nato l’amore nel talent

Che tra i due ballerini della scuola più famosa d’Italia ci fosse attrazione e simpatia si sa da alcune settimane e precisamente da quando tra i due era scattato il bacio. Tuttavia, a differenza di Maddalena e Mattia, Niveo e Rita, non si parlava di vera e propria coppia in quanto lui aveva preso le distanze. Ebbene, come mostrato nella puntata del daytime di oggi, queste distanze sono state abbattute dal ballerino stesso. Adesso Megan e Gianmarco stanno insieme e proprio per questo lui ha deciso di farle una bellissima sorpresa nel giorno del suo compleanno. Alcuni giorni fa, infatti, la ballerina ha compiuto diciotto anni. Un traguardo importante che l’allievo di hip hop ha deciso di festeggiare con una sorpresa in palestra. Qui si è nascosto dietro una tenda e le ha fatto trovare un regalo.

Gianmarco rassicura la ballerina: “Con te sono diverso”

Dopo un periodo piuttosto difficile, caratterizzato anche dai problemi con il suo insegnante, Megan ha finalmente ritrovato il sorriso accanto al ragazzo di cui si è innamorata. Ma proprio perché questo sentimento è così vero e forte l’allieva di Amici 22 non ha nascosto le sue tante paure. In particolare ha detto al ballerino di hip hop:

“Tu non mi guardi quando sei con gli altri nello stesso modo di quando siamo da soli”.

A quanto pare però i timori dell’allieva sono solo immaginari. Infatti Gianmarco dopo averla rassicurata smentendo le sue sensazioni negative le ha detto: “Non lo vedi che con te sono diverso?”. L’allievo di Alessandra Celentano ha solo spiegato che certe cose preferisce farle in intimità.

Megan si sfoga con l’allievo: “Ho paura”

La nuova coppia di Amici 22 mai come oggi è apparsa felice, unita e affiatata. I due ballerini si sono baciati di continuo, coccolati e cercati sempre. Il tutto sempre con grande tenerezza e senza passare mai i limiti. Di sera, ritrovatosi da soli nel terrazzo, la coppia ha parlato a lungo. In particolare la ballerina ha detto a Gianmarco che una storia così non l’ha mai vissuta. Prima per lei tutto o era zero o era cento. Invece con lui sente quella normalità che non aveva mai conosciuto e che, adesso che l’ha scoperta, sta capendo quanto è bella. “Ho paura” ha però ammesso l’allieva tra le braccia del ballerino. Paure che ancora una volta l’allievo di hip hop ha calmato.