X


Amici, clamoroso: Megan non si trova bene con Todaro. Cambierà professore?

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Megan Amici 22

Megan esausta del suo professore: “Vedo che lui non riconosce il mio lavoro”

Niente da fare, questo non è proprio l’anno fortunato di Raimondo Todaro, a differenza di quello passato. Tra scelte discutibili, e compiti che hanno fatto storcere il naso all’intero corpo docenti, il maestro di latino americano sembra aver deluso anche una delle sue allieve. Come mostrato nella puntata del daytime di Amici 22 di oggi la ballerina ha fatto lezione con il suo maestro su un compito assegnatole dalla Celentano. Peccato però che una volta uscita dalla sala l’allieva è scoppiata in un pianto disperato spiegando di aver lavorato meglio sia con il maestro Montesso che con il professionista Michele. In particolare la ballerina, riferendosi al suo professore, ha detto:

“Mi sento come se tutto il lavoro che sto facendo non venisse riconosciuto, è sottovalutato, e mi dispiace moltissimo. Non ho visto apprezzamento del lavoro che ho fatto”.

“Raimondo Todaro mi ha scombussolato”, è crisi per l’allieva

Dopo aver raccontato il suo passato doloroso Megan ha ammesso di avere alcuni problemi con il suo insegnante. La ballerina ha spiegato di aver già lavorato la coreografia nei giorni precedenti con i professionisti e il maestro Montesso e che tutto era andato abbastanza bene.

“Oggi lui mi ha sistemato tante cose e mi ha scombussolato tantissimo. Mi sto facendo il mazzo per arrivare alla decenza ma vedo che lui non lo riconosce”

ha detto l’allieva parlando del suo insegnante. A supportarla è intervenuto anche Gianmarco, con cui attualmente c’è una storia in corso, che ha provato a tirarla su. Va detto che il ballerino di Amici 22 è il primo a non andare d’accordo con l’insegnante di latino americano.

L’allieva di Amici 22 riceve una bellissima sorpresa: a scriverle è la mamma

La tempesta perfetta sembra abbattersi su Raimondo Todaro isolato dai colleghi e mal sopportato dalla sua allieva. Intanto Megan tra le lacrime non ha nascosto nemmeno la mancanza che sente verso la sua mamma con la quale è legatissima. Vedendola così giù è intervenuta anche Maria De Filippi che le ha fatto trovare una sorpresa visto che oggi la ballerina compie 18 anni. Sul led è dunque apparso un video della mamma dell’allieva che le ha scritto una lettera dolcissima in cui ripercorre la loro vita insieme con foto bellissime. Commossa la ballerina è rimasta senza parole mentre la conduttrice ha rivelato che la sua mamma ha fatto tutto da sola.